De Paul: Milan e Juve ci pensano per l'estate 2023.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
Come riportato da calciomercato.it, De Paul, che sta trovando poco spazio nell'Atletico, potrebbe tornare in Italia. Per fine stagione Milan e Juve potrebbero pensare nuovamente al centrocampista argentino. Prezzo del cartellino: circa 35 mln.
 
Ultima modifica:

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,262
Reaction score
5,601
Come riportato da calciomercato.it, De Paul, che sta trovando poco spazio nell'Atletico, potrebbe tornare in Italia. Per fine stagione Milan e Juve potrebbero pensare nuovamente al centrocampista argentino. Prezzo del cartellino: circa 35 mln.
Anche la moglie di Simeone costa 35?
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Non ho capito bene cosa stia combinando, anche parecchi problemi extracampo se non ho capito male. Per il resto era uno dei 2/3 migliori giocatori della serie A, l'acquisto che ci serviva sulla trequarti.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Come riportato da calciomercato.it, De Paul, che sta trovando poco spazio nell'Atletico, potrebbe tornare in Italia. Per fine stagione Milan e Juve potrebbero pensare nuovamente al centrocampista argentino. Prezzo del cartellino: circa 35 mln.

Due estati fa lo avrei preso ad occhi chiusi.
Oggi non darei più di una 20ina di milioni.
Anche se questo, contrariamente al belga, tira e pure da fuori ha una bella sventola.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,823
Reaction score
945
Come riportato da calciomercato.it, De Paul, che sta trovando poco spazio nell'Atletico, potrebbe tornare in Italia. Per fine stagione Milan e Juve potrebbero pensare nuovamente al centrocampista argentino. Prezzo del cartellino: circa 35 mln.
Questo costa sempre 35mln! Anche a 80 anni...
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,151
Reaction score
15,449
Due estati fa lo avrei preso ad occhi chiusi.
Oggi non darei più di una 20ina di milioni.
Anche se questo, contrariamente al belga, tira e pure da fuori ha una bella sventola.

Oltre alla sventola, questo è un trequartista molto fisico che aiuta anche difesa e cc, un pò come avere un kessie sulla trequarti ma NON con due ferri da stiro al posto dei piedi :asd:
Insomma, De Paul sarebbe stato un'incredibile upgrade per il dopo-cornutazzo turco.
Ora boh, come sta andando in spagna?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Oltre alla sventola, questo è un trequartista molto fisico che aiuta anche difesa e cc, un pò come avere un kessie sulla trequarti ma NON con due ferri da stiro al posto dei piedi :asd:
Insomma, De Paul sarebbe stato un'incredibile upgrade per il dopo-cornutazzo turco.
Ora boh, come sta andando in spagna?

Quest'anno non lo so, anno scorso stagione abbastanza mediocre per le qualità che ha e per come potrebbe giocare nell'Atletico e sotto Simeone.
Non ho visto partite ma ho letto un po' in giro.
Vediamo se se ne vogliono liberare.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,137
Reaction score
835
Come riportato da calciomercato.it, De Paul, che sta trovando poco spazio nell'Atletico, potrebbe tornare in Italia. Per fine stagione Milan e Juve potrebbero pensare nuovamente al centrocampista argentino. Prezzo del cartellino: circa 35 mln.
Lasciarlo dov'è ci ha già snobbato una volta via via e poi avrà 29 anni ormai è roba da Juve.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
Non ho capito bene cosa stia combinando, anche parecchi problemi extracampo se non ho capito male. Per il resto era uno dei 2/3 migliori giocatori della serie A, l'acquisto che ci serviva sulla trequarti.
A livello realizzativo è crollato sia in termini di gol che di assist.
Poi non so il contributo in campo sotto altri punti di vista.

Al primo anno comunque ha registrato 36 presenze, a dimostrazione che l'allenatore lo ritiene utile

Io lo prenderei a occhi chiusi per gennaio. Ma sappiamo tutti che è ufficialmente impossibile
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come riportato da calciomercato.it, De Paul, che sta trovando poco spazio nell'Atletico, potrebbe tornare in Italia. Per fine stagione Milan e Juve potrebbero pensare nuovamente al centrocampista argentino. Prezzo del cartellino: circa 35 mln.
Troppo, ha dimostrato di non valerli. Piuttosto li do all’udinese per deleufeu che è 2 spanne sopra
 
Alto
head>