De Ligt rivela: "Andai alla Juve solo per Sarri"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
De Ligt a ESPN:

"Scelsi di andare alla Juve con l'idea di giocare un calcio più offensivo perché l'allenatore era Sarri: ha una grande reputazione per ciò che ha fatto con Napoli e Chelsea e pensavo di avere uno stile più simile all'Ajax.

Purtroppo dopo un anno è andato via

Penso di giocare meglio sul centro-destra, mi sento più a mio agio

All'inizio alla Juve è stato difficile giocare a sinistra, poi a metà stagione io e Bonucci ci siamo invertiti.
Eravamo una buona coppia e abbiamo vinto lo Scudetto
Nel secondo e terzo anno poi sono tornato a giocare spesso a sinistra.
Non è che non ci volessi giocare, sia chiaro, ma sapevo di essere più sicuro giocando a destra.

È stato comunque importante per il mio sviluppo"
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
partono i trombettieri al soldo ovino

straordinari serali per Tuttosport che va giù duro "Altro che Sarri, solo per Raiola e soldi"
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
bordata al Maestro, si sarà sentita a Karagumruk, e al furbo successore che sta ancora là dopo un'annata scabrosa solo perchè guadagna così tanto da non poterlo licenziare
Penso che la bordata sia contro Allegri.
É alla prospettiva di fare un altro anno con lui che ha chiesto di andarsene
 

lollo86

Member
Registrato
25 Marzo 2022
Messaggi
35
Reaction score
35
Penso che la bordata sia contro Allegri.
É alla prospettiva di fare un altro anno con lui che ha chiesto di andarsene
Infatti la curiosità è vedere come farà giocare la Juve quest'anno...Bremer può giocare a campo aperto senza problemi, ma Allegri la vedo dura che tolga il pullman piazzato al limite dell'area di rigore e per certi versi avrebbe qualche ragione, Bonucci a campo aperto viene stuprato.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,972
Reaction score
1,257
De Ligt a ESPN:

"Scelsi di andare alla Juve con l'idea di giocare un calcio più offensivo perché l'allenatore era Sarri: ha una grande reputazione per ciò che ha fatto con Napoli e Chelsea e pensavo di avere uno stile più simile all'Ajax.

Purtroppo dopo un anno è andato via

Penso di giocare meglio sul centro-destra, mi sento più a mio agio

All'inizio alla Juve è stato difficile giocare a sinistra, poi a metà stagione io e Bonucci ci siamo invertiti.
Eravamo una buona coppia e abbiamo vinto lo Scudetto
Nel secondo e terzo anno poi sono tornato a giocare spesso a sinistra.
Non è che non ci volessi giocare, sia chiaro, ma sapevo di essere più sicuro giocando a destra.

È stato comunque importante per il mio sviluppo"
Questa è una chiara stoccata alla Juve
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,201
Reaction score
2,991
bordata al Maestro, si sarà sentita a Karagumruk, e al furbo successore che sta ancora là dopo un'annata scabrosa solo perchè guadagna così tanto da non poterlo licenziare
non è una bordata a Sarri..anzi mi sembra il contrario...ha pure detto "putroppo dopo 1 anno è andato via"

il maestro è il maestro...che chi lo ama e chi non capisce di calcio.. :asd:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
non è una bordata a Sarri..anzi mi sembra il contrario...ha pure detto "putroppo dopo 1 anno è andato via"

il maestro è il maestro...che chi lo ama e chi non capisce di calcio.. :asd:
infatti, è quello che ho scritto...è una critica a Pirlo e Allegri che non fanno calcio offensivo.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,575
Reaction score
1,968
De Ligt a ESPN:

"Scelsi di andare alla Juve con l'idea di giocare un calcio più offensivo perché l'allenatore era Sarri: ha una grande reputazione per ciò che ha fatto con Napoli e Chelsea e pensavo di avere uno stile più simile all'Ajax.

Purtroppo dopo un anno è andato via

Penso di giocare meglio sul centro-destra, mi sento più a mio agio

All'inizio alla Juve è stato difficile giocare a sinistra, poi a metà stagione io e Bonucci ci siamo invertiti.
Eravamo una buona coppia e abbiamo vinto lo Scudetto
Nel secondo e terzo anno poi sono tornato a giocare spesso a sinistra.
Non è che non ci volessi giocare, sia chiaro, ma sapevo di essere più sicuro giocando a destra.

È stato comunque importante per il mio sviluppo"
Non ha detto niente di discutibile. In generale quelli che vanno da un'altra parte e subito sparano sulla squadra precedente li trovo ineleganti e volgari. A questo proposito Seedorf era un signore.
 
Alto
head>