De Ligt:"Rinnovo? Vedrò, altrimenti vado via. Due quarti posti non bastano"

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Parole che fanno tramare la Juve quelle di De Ligt sul suo futuro Bianconero. Le sue dichiarazioni a NOS

"Al momento sono in corso delle discussioni e, quando arriverà il momento giusto, deciderò se rinnovare o se guardare altrove. Ho sempre preso delle decisioni in base al progetto sportivo e i due quarti posti consecutivi non bastano. Bisogna fare un passo in avanti. Credo che questo sia stato il mio anno migliore, in termini di partite giocate e di prestazioni. La società me lo ha confermato, gli infortuni occorsi a Chiellini e Bonucci mi hanno dato la possibilità di dimostrare il mio valore, ora mi attende il passo successivo. Due quarti posti di fila sono un risultato deludente, la Juve è un club che vuole e deve vincere sempre".
ma speriamo rinnovi sta lumaca, altrimenti può andare a giocare con la egonu.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,366
Reaction score
26,158
Questo comunque è un grosso problema eh, al di là di quanto si possa godere per la Juve.
Oramai i giocatori si sentono i proprietari dello show. Va fatto qualcosa prima di subito per tutelare i club.
Bisogna allineare i 3 parametri fondamentali: valore del cartellino-stipendio-ammortamento.

Se io club spendo x euro per un cartellino di un giocatore ,gli faccio un contratto da 5 anni a y euro annui quando poi decide di non rinnovare e non sono in grado di venderlo in 5 anni almeno devo aver ammortizzato i costi.

Mi rendo conto parliamo di calcoli empirici ,visto che alla fine il 'bene' è un ragazzo pagato per tirare calci a un pallone.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,163
Reaction score
2,119
Andare alla Juve lo ha rovinato. All’Ajax giocava con la difesa alta, passava quasi tutto il tempo sulla sua trequarti. Alla Juve passa il 90% del tempo tra il limite dell’area e dentro l’area. Non è uno da difesa bassa, per quanto la stazza possa farlo pensare. Piedi a parte somigliava molto a Botman, dominante di testa e bravo a non far girare l’avversario. Ma con la difesa in area di rigore non c’entra una sega.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Questo comunque è un grosso problema eh, al di là di quanto si possa godere per la Juve.
Oramai i giocatori si sentono i proprietari dello show. Va fatto qualcosa prima di subito per tutelare i club.
Non è che si sentono , lo sono. Pagare cartellini elevati è un grosso rischio. Se questo va a zero la juve ha speso una enormità per il cartellino una enormita per l'ingaggio e si trova con un pugno di mosche in mano. Lo stesso lo united per pogba. C'è da dire che la juve con pogba ha guadagnato con il trucchetto raiola ora se ci perde non può che farmi contento.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Questo comunque è un grosso problema eh, al di là di quanto si possa godere per la Juve.
Oramai i giocatori si sentono i proprietari dello show. Va fatto qualcosa prima di subito per tutelare i club.
Tutte cose giuste eh, ma anche i club hanno la loro responsabilità. Insomma il Barca che prende Kessie o il Bayern che prende Lewandowski a zero hanno una parte di colpa non credi? Il sistema alla fine sta bene a tutti, perché qualcuno che gli mette in testa certe idee c'è. Poi chiaro che lo critichi quando ti fa secco...
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Tutte cose giuste eh, ma anche i club hanno la loro responsabilità. Insomma il Barca che prende Kessie o il Bayern che prende Lewandowski a zero hanno una parte di colpa non credi? Il sistema alla fine sta bene a tutti, perché qualcuno che gli mette in testa certe idee c'è. Poi chiaro che lo critichi quando ti fa secco...
hai ragionam anche perché a me sembra che spesso con i P0 lo prende nel **** chi lo perde e chi lo compra. Perchè chi lo perde rimane con un pugno di mosche in mano, chi lo prende con la scusa di prenderlo a 0 paga megacommissioni e megastipendi e poi se il giocatore floppa si trova con il megastipendio da pagare mentre il giocatore sta a mollo in piscina con il drink in mano. Guarda gli affaroni Ramsey e Rabiot alla juve o la coppia Vidal/Sanchez all'Inter.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,983
Reaction score
6,198
8Parole che fanno tramare la Juve quelle di De Ligt sul suo futuro Bianconero. Le sue dichiarazioni a NOS

"Al momento sono in corso delle discussioni e, quando arriverà il momento giusto, deciderò se rinnovare o se guardare altrove. Ho sempre preso delle decisioni in base al progetto sportivo e i due quarti posti consecutivi non bastano. Bisogna fare un passo in avanti. Credo che questo sia stato il mio anno migliore, in termini di partite giocate e di prestazioni. La società me lo ha confermato, gli infortuni occorsi a Chiellini e Bonucci mi hanno dato la possibilità di dimostrare il mio valore, ora mi attende il passo successivo. Due quarti posti di fila sono un risultato deludente, la Juve è un club che vuole e deve vincere sempre".
Stai li, guai e ti muovi.sei troppo bravo a giocare a pallavolo sarebbe un peccato te ne andassi.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,889
Reaction score
1,235
Raiola ha lasciato una bella eredità, questi giocatori avevano scelto lui proprio perché avidi e privi di ambizione, diciamo che siamo in attesa solo di un nuovo procuratore, perché calciatori così c'è ne saranno sempre.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
E certo,lui punta al pallone d'oro,che se ne fa del 4 posto.Questi figli di scrofa dei gobbi troveranno pure il pollo che gli regala gli 80 mln,vedrete.
 
Alto
head>