De Ligt è della Juve per 75 mln. Martedì a Torino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,994
Reaction score
2,645
Ci sono già club più appetibili di loro,
ci sono già.
La rassegnazione per cosa?
Perché vincono? Non è la fine del mondo, è solo calcio.

Io non sono rassegnato, ma sono entusiasta e voglioso di vedere il nostro Milan,
la rinascita...
non vedo nero come te, vedo un club che ha voglia di tornare e con le cose fatte bene torna.

Speriamo. Io sul Milan ormai sono rassegnato dopo 7 anni di inferno. Non vedo come si possa tornare competitivi, ma continuerò a soffrire.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
5,759
Alla fine la vinceranno 'sta dannata Champions prima o poi, d'altronde se devono competere con idioti come il Barça che invece di prendere De Ligt preferisce buttare altre centinaia di milioni di euro in attaccanti...
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,459
Reaction score
8,671
stanno facendo una bella squadra non c'è che dire. A parte De Ligt, anche a centrocampo due colpacci che alzano alla grande il livello tecnico. Tutti parlano dell' olandese ma anche Rabiot è un gran bel giocatore. Ramsey lo conosciamo, giocatore tecnico, non un fenomeno ma quando sta bene fa la differenza.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,938
Reaction score
3,204
Alla fine la vinceranno 'sta dannata Champions prima o poi, d'altronde se devono competere con idioti come il Barça che invece di prendere De Ligt preferisce buttare altre centinaia di milioni di euro in attaccanti...

E' nell'ordine naturale delle cose che accada, alla fine prima o poi è il turno di tutti.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Gran colpo, gli altri top club europei si mangeranno le mani.
Per carità il migliore dell'Ajax era De Jong, ma tutti i top club europei hanno lacune in difesa, De Ligt era l'ideale per colmarli.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
non credo, lo utd avrebbe potuto tranquillamente dargli 20M a stagione. oppuere city o altre inglesi.. nessuna proposta.
real e barca?? niente...

incredibile che questo che è il prospetto migliore non se lo sia filato nessuno

20 milioni netti ad un centrale che viene dall'olanda non li darebbe nessuno dai...siamo seri..ok sparare cifre ma sono soldi veri..al city e UTD nessuno prende 20 milioni, il massimo lo piglia Pogba e credo stia sui 18
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
20 milioni netti ad un centrale che viene dall'olanda non li darebbe nessuno dai...siamo seri..ok sparare cifre ma sono soldi veri..al city e UTD nessuno prende 20 milioni, il massimo lo piglia Pogba e credo stia sui 18

Mi pare che de ligt prenda 7,5 più bonus. Non certo 20
Allo united sanchez è quello che prende di più con 23 milioni di sterline (lordi) +25.000 sterline a partita più un bonus di 1.1m di sterline ad anno
E hanno appena rinnovato a rashford (un nessuno) a 14 milioni netti
Quindi 7,5 a de ligt sono un vero affare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>