De Ligt: apertura forte alla Juve. Bianconeri fiduciosi

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Da quel che si dice De Ligt vuole giocare con continuità e tutte le squadre che hai citato non glielo avrebbero assicurato. Il trasferimento al Barça infatti si dice sia saltato anche per questo motivo.

quindi panchina per bonucci a 6M annui?

e poi dicono che leonardo è stato fregato con higuain ahahahahah
30 milioni lordi in panchina tra bonucci e trippita in panca..........
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E fai bene,io c'ero fino a un paio d'anni fa e mi son fatto bannare di proposito,era diventato impossibile scrivere qualsiasi cosa,mi aggredivano senza motivo,a me piace parlare con gente di altri colori,ma con loro è impossibile,ignoranza allo stato puro,e mai una volta che i loro admin redarguissero chi mi insultava.

il bello è che alcuni di questi fanno pure i troll.
ma noi siamo così... vogliamo l'integrazione ahahahahahha
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
quindi chi mandi in panchina tra bonucci e chiellini?

Dipende. Chiellini ha problemi cronici al polpaccio e salta sempre delle partite, quindi va tenuto a riposo e al suo posto De Ligt farà una ventina di partite. Qualora Chiellini sia in gran forma, l'olandese può giocare al posto di Bonucci. Se viene, prevedo giocherà almeno 40 partite tra tutte le competizioni.
Pacchetto centrali De Ligt - Bonucci - Chiellini - Rugani? Secondo me sarebbe, se non il migliore, almeno nella top 3 mondiale.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,965
Reaction score
10,724
ah quindi bonucci lascia il Milan dove era titolarissimo e con fascia di capitano,oltre che giocatore più pagato,per tornare a casa ma dopo un anno diventa panchinaro.
prospettiva interessante,sono sicuro che accetterebbe senza battere ciglio come quella volta in tribuna.
chiellini invece continua a togliere il posto in nazionale a Romagnoli,però nella juve può riposare all'occorrenza.
questa stagione chiellini ha potuto riposare perchè il campionato era andato dall'inverno.

mi sembra che stai facendo i conti senza l'oste.
ovviamente a tre non puoi giocare,perchè chiellini non può fare più la fascia e bonucci è lento
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
ah quindi bonucci lascia il Milan dove era titolarissimo e con fascia di capitano,oltre che giocatore più pagato,per tornare a casa ma dopo un anno diventa panchinaro.
prospettiva interessante,sono sicuro che accetterebbe senza battere ciglio come quella volta in tribuna.
chiellini invece continua a togliere il posto in nazionale a Romagnoli,però nella juve può riposare all'occorrenza.
questa stagione chiellini ha potuto riposare perchè il campionato era andato dall'inverno.

Quindi secondo te De Ligt non potrebbe arrivare perché né Bonucci né Chiellini sarebbero disposti a fare panca a rotazione? Con davanti una stagione da 50 partite? Considerando che uno dei due avrà 35 anni e soffre di problemi fisici cronici?
Ma a parte questo, qualora De Ligt arrivasse davvero a quelle cifre, lo farà solo dopo aver ricevuto garanzie di impiego, no? 15 milioni di ingaggi non li tieni in panca neanche se ti sparano. Che se la veda Sarri!
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,965
Reaction score
10,724
infatti io non ci credo che va lì,a meno che non sai già dove piazzare bonucci ma non mi sembra se ne parli.
chiellini ve lo terrete fino a fine carriera,essendo difensore non lo puoi panchinare come Del Piero.
anche perchè voi stessi dite che bonucci senza chiellini non rende al meglio.
Sarri già ha la gatta da pelare con il suo pupillo Rugani
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
infatti io non ci credo che va lì,a meno che non sai già dove piazzare bonucci ma non mi sembra se ne parli.
Sarri già ha la gatta da pelare con il suo pupillo Rugani

Sisi ma sicuramente ci sarebbe "traffico" in difesa, ma questo sarebbe comunque un problema infinitamente minore alla gioia di avere un prospetto di campione come De Ligt in rosa. Vediamo un po'...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,965
Reaction score
10,724
quasi dimenticavo,demiral a 15 milioni di euro appena acquistato.
cosa dovrebbe fare?
il quinto centrale?
strano considerando che sia stato salutato come il nuovo vidic e lo metti in tribuna.
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Da Fabrizio Romano di Sky iniziano ad emergere i dettagli sull’accordo col giocatore: quinquennale da 12 milioni+bonus l’anno con clausola rescissoria da 150 milioni. Con l’Ajax si ragiona sui 60/70 milioni di euro. La Juve vuole chiudere in fretta per evitare nuovi inserimenti del PSG.

L'unica soluzione è che state per fare una plusvalenza record per Dybala, oltre a Cancelo ovviamente. Tra Rabiot e de Ligt ballano circa 60 mln l'anno a bilancio, davvero tanti.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,192
Reaction score
1,553
19 anni, 15 milioni di stipendio. In un mercato simile dove vogliamo andare? Sto sport ormai è morto e sepolto...
 
Alto
head>