De Ligt alla Juve ufficiale per 75 mln. 10,5 mln di commissioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Si ma incassate meno di 40 gol a stagione..non è che con lui ne prenderete 20..intendo dire che manterrete il livello, perché ormai Chiellini è finito, ma non è quello che ti fa vincere la champions secondo me..onestamente io fossi stato in voi guarderei di più la mediana..Ramsey e Rabiot per l'italia bastano e avanzano ma in champions a centrocampo site un po' indietro rispetto ad altri

Penso che quello che adesso ti fa vincere la Champions, più che I Messi e I Ronaldo che ormai vanno per il pensionamento tra uno o due anni, è il modo di giocare, ovvero l'allenatore.
Sarri saprà imporre la sua filosofia di gioco o farà come i suoi predecessori, primo anno si gioca bene poi si incomincia a giocare di rimessa e braccino corto?.
Perchè con il Chelsea a una certa è dovuto anche stare schiscio pure lì con il suo calcio.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Si ma incassate meno di 40 gol a stagione..non è che con lui ne prenderete 20..intendo dire che manterrete il livello, perché ormai Chiellini è finito, ma non è quello che ti fa vincere la champions secondo me..onestamente io fossi stato in voi guarderei di più la mediana..Ramsey e Rabiot per l'italia bastano e avanzano ma in champions a centrocampo site un po' indietro rispetto ad altri
Non so, punti di vista.
La difesa andava migliorata e hanno preso il meglio su piazza. Vedi van dijk al Liverpool se non è servito.
Per quanto riguarda il centrocampo ci vorrebbe qualcosa in più ma top prendibili non ce ne sono. Ma ad oggi centrocampi fortissimi non vedo, non ci sono più i vecchi real e Barcellona . Guarda la finale appena passata, guarda il centrocampo del Liverpool dai..
Io vedo sempre real barca city e Juve tra le prime 4. Questo non vuol dire che la si vince e si è visto
 

Dominae

New member
Registrato
3 Ottobre 2018
Messaggi
71
Reaction score
1
Sì ma 150 milioni è il valore della clausola solo il primo anno in cui questa potrà essere fatta valere (ovvero fra 2 o 3 anni, non ho ancora capito), poi dagli anni successivi il valore della clausola scenderà, anche se non è dato sapere di quanto.

Veramente la clausola è prevista in modo crescente, cioè può aumentare in base ai trofei vinti, almeno così si è detto. Comunque sicuramente non sarà meno di 150 milioni
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Calma con la parola Campione,
parliamo un po' più avanti che lo conosciamo da 1 anno...
adesso lo possiamo definire molto promettente...

Attenzione a Raiola eh,
devi sempre guardare l'altro lato della medaglia,
come ti ha portato De Ligt, fra qualche anno se si confermerà, lo porterà altrove, dove lui potrà incassare altre commissioni

È un campione per me è futuro top. Lo cercavano tutti, gli addetti ai lavori ne parlano come del futuro top, siamo tutti impazziti?
È vero quello che dici tu, raiola me lo porta via? Embè tra 3 anni ha la clausola di 150 milioni e se ne può andare. Io ormai non mi affeziono più a nessuno. Abbiamo venduto pogba e abbiamo vinto ancora e abbiamo fatto una finale di CL
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,629
Reaction score
1,605
È un campione per me è futuro top. Lo cercavano tutti, gli addetti ai lavori ne parlano come del futuro top, siamo tutti impazziti?
È vero quello che dici tu, raiola me lo porta via? Embè tra 3 anni ha la clausola di 150 milioni e se ne può andare. Io ormai non mi affeziono più a nessuno. Abbiamo venduto pogba e abbiamo vinto ancora e abbiamo fatto una finale di CL

Anche Kluivert era un campionte futuro top...a chiacchiere
non è il parlare di tutti che decide se un giocatore è un futuro top, è il rettangolo verde...

è lo stesso ragionamento che fate per la champions,
non è verbalmente che si vince.

Il rettangolo verde è l'unica verità che conta,
un pò come il cronometro in F1.

Raiola te lo porta via senza raggiungere la clausola...dovresti saperlo ormai...
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,629
Reaction score
1,605
Penso che quello che adesso ti fa vincere la Champions, più che I Messi e I Ronaldo che ormai vanno per il pensionamento tra uno o due anni, è il modo di giocare, ovvero l'allenatore.
Sarri saprà imporre la sua filosofia di gioco o farà come i suoi predecessori, primo anno si gioca bene poi si incomincia a giocare di rimessa e braccino corto?.
Perchè con il Chelsea a una certa è dovuto anche stare schiscio pure lì con il suo calcio.

Il Sarri ball in Europa ha funzionato...
potrebbe funzionare bene anche con la Juventus... in Europa il suo calcio funziona
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Anche Kluivert era un campionte futuro top...a chiacchiere
non è il parlare di tutti che decide se un giocatore è un futuro top, è il rettangolo verde...

è lo stesso ragionamento che fate per la champions,
non è verbalmente che si vince.

Il rettangolo verde è l'unica verità che conta,
un pò come il cronometro in F1.

Raiola te lo porta via senza raggiungere la clausola...dovresti saperlo ormai...

Infatti io non dico che vinciamo la CL. Dico che ci si prova.
Vedremo su de ligt. Se dobbiamo ragionare così allora il real, togliendo hazard, ha fatto un mercato di sole promesse o il Barcellona che ha speso 80 milioni per de jong perché è stato elogiato da tutti?
Raiola me lo toglie senza clausola? Vedremo e comunque ci guadagneremo lo stesso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non so, punti di vista.
La difesa andava migliorata e hanno preso il meglio su piazza. Vedi van dijk al Liverpool se non è servito.
Per quanto riguarda il centrocampo ci vorrebbe qualcosa in più ma top prendibili non ce ne sono. Ma ad oggi centrocampi fortissimi non vedo, non ci sono più i vecchi real e Barcellona . Guarda la finale appena passata, guarda il centrocampo del Liverpool dai..
Io vedo sempre real barca city e Juve tra le prime 4. Questo non vuol dire che la si vince e si è visto

Io come l'anno scorso vi vedo favoriti: ottima difesa, gruppo coeso, tecnico capace e l'alieno

Il Barca ha fatto un mercato importante, ma resta appeso a Messi, Real ci vorranno almeno 3 anni prima di rivederlo al Top, il city eterna incompiuta..
forse dovreste preoccuparvi più del Liverpool..ormai sono una certezza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>