De Ligt accordo col Bayern, ma la Juve chiede 80 mln

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,791
Reaction score
5,627
Secondo quanto ripotato da Sky Deutschland potrebbe essere il Bayern la destinazione di De Ligt e niente Chelsea. I Bavaresi hanno trovato l'accordo col giocatore. Per quanto riguarda il cartellino, il Bayern Monaco ha offerto 70 mln di euro. La Juve chiede 80 mln. Si può trovare un accordo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,791
Reaction score
5,627
Il Bayern è un'altra squadra che non spende se non erro.. 70 mln per sto qui dai.. adesso hanno i soldi per Zaniolo e chissà chi altro
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
Anche se non ha esperienza champions, io prenderei sempre bremer
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Secondo quanto ripotato da Sky Deutschland potrebbe essere il Bayern la destinazione di De Ligt e niente Chelsea. I Bavaresi hanno trovato l'accordo col giocatore. Per quanto riguarda il cartellino, il Bayern Monaco ha offerto 70 mln di euro. La Juve chiede 80 mln. Si può trovare un accordo.
Mi chiedo come sia possibile che riescano a farsi pagare sto cesso 70 mln cosi come gli ingiocabili con il macellaio a un anno dalla scadenza.
Assurdo.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Mi chiedo come sia possibile che riescano a farsi pagare sto cesso 70 mln cosi come gli ingiocabili con il macellaio a un anno dalla scadenza.
Assurdo.
Il macellaio almeno è forte, De Ligt è una pippa in qualsiasi parametro difensivo esistente. Sarebbe la truffa del millennio.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Il macellaio almeno è forte, De Ligt è una pippa in qualsiasi parametro difensivo esistente. Sarebbe la truffa del millennio.
anche skriniar 50 e sono già tanti. Nelle statistiche difensive anche lui fa abbastanza pena, per quel che valgono
 
Alto
head>