De Laurentis vuole la clausola per Mertens.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Come riportato nella giornata di ieri da Premium Sport, il Napoli sta discutendo il rinnovo con il suo giocatore più in voga quest'anno, Dries Mertens. ADL sarebbe disposto ad accontentare le cifre del belga (quasi 4,5 netti all'anno) a patto che venga inserita nel contratto una clausola rescissoria di almeno 50 milioni, mentre il giocatore sarebbe più propenso a non andare oltre i 30. In caso di sua partenza, il Napoli sembra avere già nel mirino Schick.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Come riportato nella giornata di ieri da Premium Sport, il Napoli sta discutendo il rinnovo con il suo giocatore più in voga quest'anno, Dries Mertens. ADL sarebbe disposto ad accontentare le cifre del belga (quasi 4,5 netti all'anno) a patto che venga inserita nel contratto una clausola rescissoria di almeno 50 milioni, mentre il giocatore sarebbe più propenso a non andare oltre i 30. In caso di sua partenza, il Napoli sembra avere già nel mirino Schick.

Vi dirò, se avessimo soldi da spendere a palate, io la clausola la pagherei. L'unico contro è che poi con quei soldi si fionderebbero su Schick. Però con mertens esterno.. mamma mia :D
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Molto meglio Insigne.

Due giocatori molto diversi, Insigne è un costruttore di gioco, molto tecnico,
Mertens è molto più punta e assai più incisivo,
non avrei dubbi su chi scegliere, però come a dimostrato contro il Real, Mertens è un top, ma non ha fisicità,
non può essere il centravanti titolare, è un uomo da inserire a partita in corso e lui al 50% te la risolve.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Mertens nonostante la stagione esaltante non mi convince al 200%..anche se per il gioco di Montella sarebbe perfetto..però raga dai, ha 30 anni..non credo abbia senso per noi investire cifre monstre su uno di 30 anni e dubito anche lui se lasciasse napoli andrebbe in un club in rifondazione..

Non mi pare comunque il profilo da cui ripartire
 
Alto
head>