De Laurentiis:"Problemi DAZN? Colpa di Berlusconi".

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Sinceramente devo dire che dazn mai avuto problemi nemmeno io e ho “solo” una linea 40Mb, niente di che

Dove abito io il massimo della velocità ADSL (la fibra è utopia) va a 7 Mega.
Rendiamoci conto che con l'hotspot del telefono viaggio al triplo della velocità, infatti non abbiamo la linea internet qua, usiamo i cellulari.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
A parte che Berlusconi non governa dal 2011. Chi da ragione a de Laurentiis mi spiega perché Amazon con le stessi reti funziona a meraviglia a dazn no? Con una qualità molto maggiore.
I problemi non son della rete ma di dazn
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Comunque mi sento di dire che, nonostante qualche disagio DAZN lo abbia, il problema vero sono gli italiani che non sono al passo coi tempi. A me, con il chromecast o con la firestick e 60-70 mb di fibra non si è mai bloccato niente. Poi la qualità delle immagini di sky è altra roba, per carità, ma oltre ad essere in ritardo noi come Paese, siamo in ritardo noi come popolazione.
Ci sono comunque vaste zone di Italia dove internet e' indecente, o non arriva praticamente. E' il motivo per cui a Colao sono stati dati tanti bei soldini per rimediare. Va poi detto che, a parità di provider, DAZN ha problemi anche sui propri server, quindi non si può scaricare tutte le colpe sulla rete. Dare la colpa a Berlusconi e' pazzesco: forse ADL e' ancora seccato per quello scudetto 2010-11 che sperava tanto di vincere.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
È una posizione che non ha alcun senso. I problemi di DAZN, che personalmente non ho riscontrato, sono semmai dell'infrastruttura di DAZN. Se i problemi sono di linea non sono certo imputabili a DAZN. A Berlusconi possiamo imputare quello che vogliamo anche che oggi piove ed è umido ma questa "accusa" mi sembra tirata per i capelli. Per la cronaca ho visto parecchie partita finora su DAZN senza grossi problemi e con qualità perfettamente adeguata a una partita di calcio. E da qualche anno vedo tutte le partite via rete con nowTV e più recentemente con DAZN.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,037
Reaction score
1,220
Quello di sky satellite è ormai un luogo comune usato da chi è disinformato. La fruizione del servizio via satellite non è un requisito, bensì è solo un'opzione. Si può usufruire del servizio tranquillamente tramite piattaforma fibra (decoder via fibra) o tramite app (now) +. Pensassero a migliorare le infrastrutture di dazn visto che Prime si vede una meraviglia.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,255
Reaction score
21,993
La colpa di Berlusconi casomai è che Mediaset Infinity fa schifo.

DAZN invece sta migliorando, anche ieri mi pare abbiano aumentato di molto pure la qualità video.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
6Mb in download, pochissimi problemi. praticamente se non se ne parlasse in continuazione direi di non aver mai avuto problemi.
E' solo e unicamente questione di zone e in alcuni remoti casi di ottimizzazione dell' app.

Non di device, cavi o wifi, potenze ecc ecc ecc

A casa della mia ragazza, che ovviamente non sa comprare, 2 anni fa aveva comprato un LG cinquanta miliardi di pollici a 400 euro; Ovviamente a livello hardware è una ciofeca.

Fino a Milan - Juve , DAZN un disastro, bestemmie continue.

Adesso, senza aggiornamenti app, collegata via wifi molto male, connessione normalissima, va da Dio.
In questo caso era questione di zona geografica e basta.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E' solo e unicamente questione di zone e in alcuni remoti casi di ottimizzazione dell' app.

Non di device, cavi o wifi, potenze ecc ecc ecc

A casa della mia ragazza, che ovviamente non sa comprare, 2 anni fa aveva comprato un LG cinquanta miliardi di pollici a 400 euro; Ovviamente a livello hardware è una ciofeca.

Fino a Milan - Juve , DAZN un disastro, bestemmie continue.

Adesso, senza aggiornamenti app, collegata via wifi molto male, connessione normalissima, va da Dio.
In questo caso era questione di zona geografica e basta.
sarai mica misogino e maschilista, forse anche razzista??
 
Alto
head>