De Laurentiis:"Problemi DAZN? Colpa di Berlusconi".

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,094
Reaction score
3,790
A parte che Berlusconi non governa dal 2011. Chi da ragione a de Laurentiis mi spiega perché Amazon con le stessi reti funziona a meraviglia a dazn no? Con una qualità molto maggiore.
I problemi non son della rete ma di dazn
Anche per me è così. C’è chi con connessioni che io mi sogno ha bei problemini mentre io con una connessione ridicola (sui 25 mega) non ho ancora avuto un problema che sia uno.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
De Laurentiis su problemi di DAZN e sulle colpe di Berlusconi:"Siamo sempre in ritardo noi italiani. Io mi sono battuto per andare su DAZN, facendo incazzare anche i colleghi, perché è vero che noi avremo problemi, vedremo male ecc. ma noi grazie al signor Berlusconi non abbiamo sviluppato la rete come negli altri paesi europei e siamo indietro. Se noi non iniziamo e continuiamo ad andare sul satellite con Sky, tra 3 anni dovremo ripartire da capo. Invece abbiamo Draghi che è un uomo intelligente che ci tiene a questo e Colao che ne capisce, stimoliamoli e facciamo implementare la rete per essere competitivi come già avviene negli altri paesi europei".
Per ora qualche piccolo problema di caricamento di secondi con DAZN, ma vedere per ora si vede. Comunque ADL dice avolte cose giuste, e altre no, insomma si lamenta un po troppo. Su DAZN ha anche ragione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
De Laurentiis su problemi di DAZN e sulle colpe di Berlusconi:"Siamo sempre in ritardo noi italiani. Io mi sono battuto per andare su DAZN, facendo incazzare anche i colleghi, perché è vero che noi avremo problemi, vedremo male ecc. ma noi grazie al signor Berlusconi non abbiamo sviluppato la rete come negli altri paesi europei e siamo indietro. Se noi non iniziamo e continuiamo ad andare sul satellite con Sky, tra 3 anni dovremo ripartire da capo. Invece abbiamo Draghi che è un uomo intelligente che ci tiene a questo e Colao che ne capisce, stimoliamoli e facciamo implementare la rete per essere competitivi come già avviene negli altri paesi europei".
Praticamente questo dice che non ha rispetto per il tifoso che paga l'abbonamento. A questo punto si meriterebbe una disdetta degli abbonamenti di massa, la gente tornerà ad abbonarsi quando le linee in Italia saranno di livello.

Ma detto questo, si continua a parlare di scarsa linea che entra in casa, quando i problemi sono sempre di DAZN e della sue strutture. De Laurentiis è talmente indietro che manco capisce questa cosa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Sacrosanto.
E comunque io continuo ad avere zero problemi con DAZN con una connessione scarsissima

Il problema vero è che ci sono device che funzionano, ed altri che non funzionano bene. La linea è veramente un aspetto secondario. Ovviamente la cosa non è meno grave, mica DAZN può imporre con che marca di televisori o chiavetta guardare le partite.
 
Alto
head>