De Laurentiis, frecciata al Milan:"C'è chi investe e perde 2-0".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,282
Reaction score
28,189
De Laurentiis, frecciata al Milan:"C'è chi investe e perde 2-0".

Frecciata di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, al Milan. Ecco le dichiarazioni nel corso di un evento organizzato dal CorSera:"Si parla delle cifre investite da altri club ma c'è anche chi ha stra-investito e poi perde 2-0- I risultati arrivano attraverso il lavoro e l'organizzazione".
 

MARO MILANISTA

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
405
Reaction score
215
Anche se Aurelio è insopportabile, ha ragione.
Il problema è che l'organizzazione non si improvvisa, si raggiunge se si hanno idee chiare da trasmettere hai giocatori, quando si costruisce una casa si deve avere consapevolezza sul "come", prima si fa un progetto e poi si costruisce dalle fondamenta al tetto; il ns. allenatore non mi sembra abbia le idee chiare ne sul modulo ne sui giocatori, è tutto un continuo cambiare e questo secondo me porta insicurezze anche agli stessi... Sarri non cambia mai modulo e poco i giocatori.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,946
Detto da chi ha vinto tanto come presidente può starci

Dai, gli va dato atto di aver fatto un buon lavoro.

Il Napoli è una realtà da anni, con la metà delle possibilità economiche di Milan e Inter e Juve.

E senza contare che sono praticamente "obbligati" a vendere i loro migliori giocatori.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
È un buffone ignorante ragazzi! Come fate a dargli ragione. Non ci vuole aurelio de lamentis per ''dirci'' che i risultati si ottengono attraverso organizzazione e lavoro. Non vedo perchè dovrebbe commentare sul Milan e fare commenti e frecciatine.
Piccolissimo uomo e spero che ritorni sottoterra (calcisticamente parlando) quanto prima!
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
vorrei sentirlo a novembre quando dovrà commentare l'uscita dalla Champions contro lo Shaktar.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Dai, gli va dato atto di aver fatto un buon lavoro.

Il Napoli è una realtà da anni, con la metà delle possibilità economiche di Milan e Inter e Juve.

E senza contare che sono praticamente "obbligati" a vendere i loro migliori giocatori.

Vero, però come appunto dici giustamente no, ci son voluti anni.
Noi siamo al primo anno, anzi all'anno ZERO, basta infierire...la base tecnica c'è, non è che perchè i risultati non arrivano allora vuol dire che i giocatori facciano schifo...gli investimenti son serviti a portare i giocatori, purtroppo per i risultati servono anche altri fattori.
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
vorrei sentirlo a novembre quando dovrà commentare l'uscita dalla Champions contro lo Shaktar.

Il Napoli punta, e giustamente, all'obbiettivo più alla portata, cioè lo Scudetto.Se anche uscissero dalla Champions "retrocedendo" in Europa League, nessuno a Napoli farebbe drammi; certo, ci sarebbero polemiche per qualche giorno, ma poi finirebbe lì. Perchè nessuno chiede al Napoli di vincere la Coppa Campioni, sanno benissimo loro per primi che è impossibile, per cui vivono l'avventura europea come un "di più".Per fare un parallelo, la Juve non può permettersi un discorso simile: se i gobbi escono dalla Champions nel girone, altro che qualche polemica e poi finisce lì!Scoppierebbe il finimondo a Torino!
P.S. Amara considerazione: vorrei tanto averli io quei problemi, scegliere tra Scudetto o competitività in Coppa Campioni....quì noi disquisiamo tra lotta per il sesto posto e chimere di fantomatiche vittorie in Europa League....soltanto 5 anni fà non avrei mai e poi mai immaginato uno scenario simile nemmeno nei miei peggiori incubi.
 

Similar threads

Alto
head>