De Ketelaere: il Leicester fa sul serio. Pronti 35 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,342
Reaction score
28,222
Secondo 90min il Leicester fa sul serio per De Ketelaere. il club inglese vuole cedere un paio di giocatori per poi girare 35 mln di euro al Bruges
 

MagicBox

Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
509
Reaction score
274
Speriamo non sia vero, se ci sono squadre di premier siamo tagliati fuori
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,206
non faccio fatica a crederci. visto le ultime cifre dei diritti tv.....
comunque o qui si impuntano i giocatori....oppure è andare contro i mulini a vento...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,792
non faccio fatica a crederci. visto le ultime cifre dei diritti tv.....
comunque o qui si impuntano i giocatori....oppure è andare contro i mulini a vento...
Perchè un giocatore dovrebbe oggi impuntarsi per venire al Milan? Hanno restituito una immagine pessima a livello internazionale in questo mese con la storia dei rinnovi dei dirigenti, una pantomima indegna cui mai si è assistito nella storia del calcio. La reputazione del calcio inglese è al suo apice, mentre il Milan come proprietà è ai suoi minimi storici, visto che gli obiettivi sul campo passano totalmente in secondo piano.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Secondo 90min il Leicester fa sul serio per De Ketelaere. il club inglese vuole cedere un paio di giocatori per poi girare 35 mln di euro al Bruges
A me fa impazzire ma oggettivamente a noi serve in primi un ala destra e poi un trequartista.. e lui ala non è
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Secondo 90min il Leicester fa sul serio per De Ketelaere. il club inglese vuole cedere un paio di giocatori per poi girare 35 mln di euro al Bruges
Bah io credo che noi non stiano trattando nessuno di quelli che si leggono, incluso CDK.

Anche lui comunque mi sembra diretto verso la Premier.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>