De Ketelaere, è stallo. E ora il Milan trema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,778
Maldini deve dimettersi, punto. E' ancora in tempo per non passare dalla parte sbagliata della storia.

Ho sempre pensato che avesse firmato all'ultimo secondo un contratto con clausole per andarsene a ottobre, una volta certificato il fallimento della cessione. Ma la situazione è anche peggio di quel che si poteva prospettare, è oltre l'indecoroso e il ridicolo.
Se già aveva intenzione di andarsene, deve farlo subito.
Penso anche io... a questo punto vi è la certificazione della modestia del progetto. Io non mi faccio prendere in giro, penso sia tutto un grande teatrino questo messo in piedi.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Noto che questo 3d ha radunato la quasi totalità degli utenti e mancavo solo io,scusate il ritardo ma ero intento a preparare il fuoco per la grigliata di trote e anguille in riva al fiume,i miei amici quì sul forum sanno di cosa parlo e l'abbuffata è garantita,un buon bianco calabrese e poi a fine agosto chiusura dell'estate con fuochi d'artificio e insulti a tutto spiano.#IOSONO ILMILAN
Sicuramente se la fai in questi giorni vedrai Gerry sul suo yatch-gommone LibidinsDoubleLibidins passare vicino alla costa calabrese direttamente dall'estero, cioè Island of Capri, magari si ferma e gli fai mangiare una bella anguilla...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Il garante garantisce che ci sono garanzie certificate e ci metterà tutto l'impegno al fresco garantito dalle palme iberiche,intento a studiare il piano B,meglio conosciuto come piano B52,inoltre garantisce una risposta al Club Brugge,ma non prima di lunedì alle 12,garantendo che la colazione del lunedì mattina lo caricherà a tal punto da garantire la chiusura dell'affare,a garanzia di tutto ciò garantiscono i boccaloni.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,775
Reaction score
5,603
Come riportato dal sito Gazzetta

I rossoneri si sono sentiti ancora una volta con il Bruges ma le parti sono rimaste ferme sulle loro posizioni. Entro martedì si deciderà, ma le possibilità di portare il giocatore a Milano sono in calo, seppure non in modo drammatico . Il Bruges ha in mano un offerta di almeno 37 mln dai Leeds, ne chiede almeno 35 al Milan.

Shira: Altra fumata grigia tra Milan e Bruges per CDK: il club belga tiene duro e non scende dai €35M come prezzo. Milan fermo a 30M + 2 di bonus. Nelle prossime ore l’agente di CDK proverà a sbloccare lo stallo, manifestando la volontà del ragazzo di andare
Comunque buffo che i soldi mancanti ovvero i famosi 3/4 mln per chiudere questa trattiva siano praticamente quelli usati per riscattare Messias.
A pensare male..
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,480
Reaction score
2,386
Il garante garantisce che ci sono garanzie certificate e ci metterà tutto l'impegno al fresco garantito dalle palme iberiche,intento a studiare il piano B,meglio conosciuto come piano B52,inoltre garantisce una risposta al Club Brugge,ma non prima di lunedì alle 12,garantendo che la colazione del lunedì mattina lo caricherà a tal punto da garantire la chiusura dell'affare,a garanzia di tutto ciò garantiscono i boccaloni.
Il prossimo weekend vado anch'io a Ibiza e lo cerco. :asd:
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,805
Reaction score
1,797
Questo topic riassume tutto il nostro calciomercato, dove di normale non c'è assolutamente nulla
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come riportato dal sito Gazzetta

I rossoneri si sono sentiti ancora una volta con il Bruges ma le parti sono rimaste ferme sulle loro posizioni. Entro martedì si deciderà, ma le possibilità di portare il giocatore a Milano sono in calo, seppure non in modo drammatico . Il Bruges ha in mano un offerta di almeno 37 mln dai Leeds, ne chiede almeno 35 al Milan.

Shira: Altra fumata grigia tra Milan e Bruges per CDK: il club belga tiene duro e non scende dai €35M come prezzo. Milan fermo a 30M + 2 di bonus. Nelle prossime ore l’agente di CDK proverà a sbloccare lo stallo, manifestando la volontà del ragazzo di andare
Ma basta, BASTA! Stiamo rasentando il ridicolo, per 5 miseri milioni mandiamo in fumo un colpo importante, ma andateva c4g4r3 non ne posso più.. Manco da campioni ditalia chiudiamo un colpo.. Gerry calà tornatene a new york!!
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,619
Reaction score
2,923
Non gli do torto al De keteleare se ad un certo punto dica, " mi avete rotto i C... Rabbini, ciao "
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>