De Donno morto suicida. Medico del plasma iperimmune.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,167
Reaction score
15,492
Spiace,era davvero uno che ,a differenza dei burattinai come sburione,bassetto,gallo,ecc,ecc,fino all'ultimo ha provato,con la forza del suo sapere e delle sue idee,a far valere la scienza e a non mettersi a 90 delle multinazionali del farmaco.

Ma come spesso accade in Italia (e non solo),era stato "degradato" da primario a medico di base in un paesino sperduto,ma nonostante ciò,aveva avviato una raccolta fondi per la costruzione di un piccolo centro per la cura gratuita dei malati di covid .

E poi anche qui dentro qualcuno ha anche il coraggio di scrivere ""eeeeh,il 99% dei medici è schierato pro vaccinooo,vorrà dire qualcosa". Si,che se non la pensi come la "massa",vieni emerginato,degradato e messo ai margini della società.E questo vale in tutti gli ambiti.

P.S A tutti quelli che salteranno fuori con la parola "complottisti",vi trascrivo l'ultimo pensiero di De Donno..
"Dopo aver terrorizzato milioni di persone depredandole di ogni capacità cognitiva,inducendole a divenire cavie per terapie geniche sperimentali per la prima volta sul'uomo...ecco a voi gli "anticporpi monoclonali",che altro non sono se non estratti di plasma iperimmune rubato a volontari guariti e regalato a BIG PHARMA per farne la pozione magica a prezzi esorbitanti...a proposito di monoclonali, BURIONI ha le mani in pasta,forse potrebbe spiegare meglio di cosa stiamo parlando"
 
Alto
head>