DAZN: rimborso automatico dopo blackout gennaio 2023.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,343
Reaction score
28,222
Repubblica: dopo i “black out” durante Udinese-Empoli e Inter-Napoli di mercoledì, Dazn si dice disponibile a rimborsare in automatico gli abbonati che non hanno visto per intero le due partite. La pay tv ha formalizzato la sua disponibilità a risarcire i propri clienti colpiti dal disservizio in una lettera inviata ieri al garante dei consumatori (l’Autorità per le Comunicazioni, l’AgCom). Sarà Dazn stessa a individuare gli abbonati e a ristorarli con uno sconto pari a un quarto dell’abbonamento mensile. Si può comunque segnalare di essere stati “vittima” del disservizio su ConciliaWeb, la piattaforma del Garante.
 
Ultima modifica:

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
Repubblica: dopo i “black out” durante Udinese-Empoli e Inter-Napoli di mercoledì, Dazn si dice disponibile a rimborsare in automatico gli abbonati che non hanno visto per intero le due partite. La pay tv ha formalizzato la sua disponibilità a risarcire i propri clienti colpiti dal disservizio in una lettera inviata ieri al garante dei consumatori (l’Autorità per le Comunicazioni, l’AgCom). Sarà Dazn stessa a individuare gli abbonati e a ristorarli con uno sconto pari a un quarto dell’abbonamento mensile. Si può comunque segnalare di essere stati “vittima” del disservizio su ConciliaWeb, la piattaforma del Garante.
A me non interessano 5 euro. Interessa finire una partita senza bestemmie (a parte quelle che dico per la partita stessa).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,343
Reaction score
28,222
Repubblica: dopo i “black out” durante Udinese-Empoli e Inter-Napoli di mercoledì, Dazn si dice disponibile a rimborsare in automatico gli abbonati che non hanno visto per intero le due partite. La pay tv ha formalizzato la sua disponibilità a risarcire i propri clienti colpiti dal disservizio in una lettera inviata ieri al garante dei consumatori (l’Autorità per le Comunicazioni, l’AgCom). Sarà Dazn stessa a individuare gli abbonati e a ristorarli con uno sconto pari a un quarto dell’abbonamento mensile. Si può comunque segnalare di essere stati “vittima” del disservizio su ConciliaWeb, la piattaforma del Garante.
.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Repubblica: dopo i “black out” durante Udinese-Empoli e Inter-Napoli di mercoledì, Dazn si dice disponibile a rimborsare in automatico gli abbonati che non hanno visto per intero le due partite. La pay tv ha formalizzato la sua disponibilità a risarcire i propri clienti colpiti dal disservizio in una lettera inviata ieri al garante dei consumatori (l’Autorità per le Comunicazioni, l’AgCom). Sarà Dazn stessa a individuare gli abbonati e a ristorarli con uno sconto pari a un quarto dell’abbonamento mensile. Si può comunque segnalare di essere stati “vittima” del disservizio su ConciliaWeb, la piattaforma del Garante.
Rimborsano chi vogliono loro, gli altri si tengono il disservizio.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,335
Reaction score
2,567
Repubblica: dopo i “black out” durante Udinese-Empoli e Inter-Napoli di mercoledì, Dazn si dice disponibile a rimborsare in automatico gli abbonati che non hanno visto per intero le due partite. La pay tv ha formalizzato la sua disponibilità a risarcire i propri clienti colpiti dal disservizio in una lettera inviata ieri al garante dei consumatori (l’Autorità per le Comunicazioni, l’AgCom). Sarà Dazn stessa a individuare gli abbonati e a ristorarli con uno sconto pari a un quarto dell’abbonamento mensile. Si può comunque segnalare di essere stati “vittima” del disservizio su ConciliaWeb, la piattaforma del Garante.
In agosto ero stato impattato ma non mi hanno restituito nulla.
Secondo me quando succede andrebbero rimborsati tutti gli abbonati, non solo quelli che dicono loro (che spesso non coincidono con quelli reali).
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
Come dicono gli amici sopra, conta poco rimborsare....io pago per un servizio a cui mi sono abbonato perché mi interessa, causa vostri disservizi no n sono in grado di godere di questo servizio... sarebbero giuste multe per disservizi, come sarebbero giuste multe per i disservizi internet....
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,633
Reaction score
1,625
Io quel giorno tutto ok in compenso va un pò a scatti oggi

Complimenti Dazn, più il tempo passa più escono problemi anzichè risolverli
 
Alto
head>