DAZN: il rimborso in automatico agli utenti con disservizio 23 settembre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,505
Reaction score
28,307
Come riportato dal CorSera, DAZN (COME GIA' ANNUNCIATO E RIPORTATO https://www.milanworld.net/threads/dazn-ci-scusiamo-indennizzo-per-utenti-colpiti.107844/ ) rimborserà gli utenti che hanno avuto disservizi lo scorso 23 settembre con un mese gratuito di abbonamento. Tale indennizzo verrà dato in automatico a tutti gli utenti coinvolti: tramite l'analisi dei dati DAZN è in grado di risalire agli utenti che stavano accedendo al servizio al momento del blackout. L'iter per il rimborso sarà molto veloce, nonostante l'emittente stia ancora indagando su quanto accaduto.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Intanto proprio ieri, il 24, mi hanno preso i primi 19,99 euro… vediamo se mi danno il mese gratis… vediamo
 
Alto
head>