DAZN aumenta di nuovo i prezzi degli abbonamenti

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,611
Reaction score
11,181
Stasera mi è arrivata la mail di notifica del prezzo aumentato da agosto, leggendo online oggi dovrebbe essere arrivata a molti altri.

Aumento DAZN standard e DAZN plus

Quello più clamoroso è per la versione plus che in un anno passa da 45,99 a 59,99 euro (a gennaio era passato a 49,99)

La versione standard finisce a 34,99 invece di 30,99


Pagare in un'unica rata immediata significa 359 euro per la versione standard, lo scorso anno 299 euro, e 599 euro per la versione plus mentre un anno fa era 449 euro


Per chi usa Play Store senza vincoli ancora peggio: standard a 49,99 euro e plus a 69,99 euro

01hmv3tae5qm53jap46m.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,611
Reaction score
11,181
la cosa più beffarda è che motivano la mail con:

volley internazionale e Olimpiadi

cioè le Olimpiadi che si vedono già altrove e la pallavolo con l'Italia già sulla RAI...fa incazzare quasi più la scusa del fatto

Siamo entusiasti di annunciarti due importanti novità che andranno ad arricchire il tuo abbonamento: su DAZN puoi vivere il meglio delle massime competizioni di volley internazionali maschili e femminili. Il primo appuntamento, con la Volleyball Nations League, è già in corso: oltre 85 partite trasmesse su DAZN, tra cui i match delle Nazionali Azzurre fondamentali per la qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024. Non è finita qui: su DAZN quest’anno vivrai al massimo lo spirito olimpico! Potrai seguire ogni istante dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 grazie a un totale di 8 canali: oltre a Eurosport 1 ed Eurosport 2, a partire dal 17 luglio, si aggiungeranno 6 nuovi canali Eurosport interamente dedicati alle discipline olimpiche, attivi 24 ore su 24 per un totale di 700 ore di diretta.”
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,660
Reaction score
1,886
Per fortuna ho rinnovato plus mi pare il mese scorso a seguito di un'offerta.

Anche now ha aumentato i prezzi dell'offerta sport giustificandolo con la nuova (immonda) champions.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,746
Reaction score
1,699
Stasera mi è arrivata la mail di notifica del prezzo aumentato da agosto, leggendo online oggi dovrebbe essere arrivata a molti altri.

Aumento DAZN standard e DAZN plus

Quello più clamoroso è per la versione plus che in un anno passa da 45,99 a 59,99 euro (a gennaio era passato a 49,99)

La versione standard finisce a 34,99 invece di 30,99


Pagare in un'unica rata immediata significa 359 euro per la versione standard, lo scorso anno 299 euro, e 599 euro per la versione plus mentre un anno fa era 449 euro


Per chi usa Play Store senza vincoli ancora peggio: standard a 49,99 euro e plus a 69,99 eurp
Sono delle m.e.r.d.e colossali perchè qualche mese fa ( mi pare gennaio ) avevano già aumentato i prezzi da 449€ per il Plus annuale ( che già se pagavi di mese in mese erano più di 600€ ) a 539€, e ora dopo 5 mesi addirittura 599€!
Per cosa poi? Non hanno aggiunto nulla forse il Volley Olimpiadi o robe di poco valore.
Se almeno permettessero di dividerlo in più abbonati anzichè solo 2, tipo Netflix, si alleggerirebbe.

Se quest'estate non ci faremo uno squadrone a questo punto 300€ a testa dovrò pensarci, almeno Sky ha i telegiornali, il Club e tutto un impianto giornalistico di prim'ordine.
A me di vedere Toni Matri Montolivo Behrami Parolo e altri ex giocatori a caso tutti intorno a misurarselo a vicenda sul divano di Brazzers senza Diletta non me ne frega niente, ricordo che i primi anni c'era un vero proprio programma col pubblico e bancone stile Biscardi
 
Ultima modifica:

Duncandg

New member
Registrato
7 Gennaio 2016
Messaggi
25
Reaction score
7
Si fottano, ho dato la disdetta già da agosto dello scorso anno. Mi accontento delle partite di Sky e degli highlights
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
365
Reaction score
28
Stasera mi è arrivata la mail di notifica del prezzo aumentato da agosto, leggendo online oggi dovrebbe essere arrivata a molti altri.

Aumento DAZN standard e DAZN plus

Quello più clamoroso è per la versione plus che in un anno passa da 45,99 a 59,99 euro (a gennaio era passato a 49,99)

La versione standard finisce a 34,99 invece di 30,99


Pagare in un'unica rata immediata significa 359 euro per la versione standard, lo scorso anno 299 euro, e 599 euro per la versione plus mentre un anno fa era 449 euro


Per chi usa Play Store senza vincoli ancora peggio: standard a 49,99 euro e plus a 69,99 eurp
Ho disdetto ieri dopo che mi è arrivata la mail, già mi sembrava troppo l'anno scorso che ho fatto pagamento annuale a 299€, anche quest' anno aumentano? Ciaoneeeeee e a mai più!
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,874
Reaction score
1,161
ma... aumentando i prezzi pensano che la gente rinnovi o si abboni? piuttosta vanno al bar a vedersi la squadra con gli amici.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,758
Reaction score
8,993
l'anno scorso avevo fatto l'annuale a 299 euro. Quest'anno salto, tanto lo uso solo per qualche partita del Milan. Me le guarderà al bar con gli amici come ho fatto molte volte quest'anno.
 
Alto
head>