Davide Calabria

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Adesso dirò una bestemmia ma per me Conti ha le capacità per avanzare di 20 metri il suo ruolo se vuole..
Potrebbe essere una soluzione futura...oppure in casi di 442 con a calabria+conti

Calabria a sinistra non lo so..non vorrei rovinarlo

ok... ma in quel caso dove metteresti Suso?? comunque meglio avere abbondanza, così si possono anche alternare
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
grandissima prestazione ieri. Sta crescendo tantissimo. Il problema è che quando tornerà Conti avremo i 2 terzini migliori sulla stessa fascia...

Tra i diversi pregi di Calabria c'è anche quello di giocare su entrambe le fasce, sebbene la destra sia chiaramente la preferita.

Il terzino, se interpretato bene, è il ruolo più usurante e l'abbondanza di alternative serve.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
E in primavera abbiamo già pronto Bellanova, altro terzino dx, sicuramente uno dei migliori prospetti del campionato giovanile.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Il volo del Calabrione :shock:

gettyimages-920020178-630x415.jpg
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Purtropo fisicamente è leggerino, l'ha detto anche Gattuso a Sky, avesse anche fisicità sarebbe un giocatore da top club.

Mi auguro negli anni cresca fisicamente, ma temo geneticamente rimarrà carente da un punto di vista muscolare.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
vorrei dire ci iniziare as m,terloa sinistra per farlo abituare al rientro di conti sulla destra, ma poi mi ricordo che a destra abbiamo abate..
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,881
Reaction score
6,082
Tra i diversi pregi di Calabria c'è anche quello di giocare su entrambe le fasce, sebbene la destra sia chiaramente la preferita.

Il terzino, se interpretato bene, è il ruolo più usurante e l'abbondanza di alternative serve.
Certo che se si adattasse bene a sinistra avremo l'intera difesa della prossima nazionale ..non male
 
Alto
head>