David Silva si ritira, dopo il grave infortunio

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,933
Reaction score
10,701
David Silva ha detto basta a 37 anni.

Il grave infortunio in questo precampionato ha mostrato che il suo corpo ha detto basta

Grande protagonista nei club, specie al City con 14 trofei, e nella nazionale dove ha vinto tutto.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,275
Reaction score
11,832
Al prime giocatore eccezionale. Mi sarebbe piaciuto vederlo al Milan, ma purtroppo come spagnolo ci "godevamo" Suso.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
Al prime giocatore eccezionale. Mi sarebbe piaciuto vederlo al Milan, ma purtroppo come spagnolo ci "godevamo" Suso.
Già… lo ricordo al city, in certe partite era da pallone d’oro… faceva quello che voleva… un po’ come dejan il genio
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,238
Reaction score
9,204
David Silva ha detto basta a 37 anni.

Il grave infortunio in questo precampionato ha mostrato che il suo corpo ha detto basta

Grande protagonista nei club, specie al City con 14 trofei, e nella nazionale dove ha vinto tutto.
Un altro degli ultimi imperatori abdica.
Sono rimasti ormai pochissimi, soprattutto quest'anno con i contemporanei ritiri di Buffon (quasi certo, lui davvero ultimo della sua epoca), Joaquin, Ibrahimovic, LLorente, Adebayor, Miranda, Fabregas...
Del calcio della nostra infanzia/adolescenza/prima età adulta rimane davvero poco e niente (e per lo più sparso in campionati non di livello. Tra i big 5 campionati mi vengono in mente di grandi vecchi 1985 e precedenti rimasti solo Hasebe, Bravo, Reina, Modric, Navas, Young, Silva, Mandanda. Da noi c'era Handanovic ma è andato via, rimangono solo Padelli Mirante e Pegolo che sono però delle pippe :asd: )
 
Alto
head>