Damiano (Maneskin) sniffa in diretta tv? Lui:"Non uso droghe". Video

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,414
Reaction score
5,578
Se è vero, è un gran scemo. Cioè lui è libero di farsi a patto che non faccia male agli altri eh, ma così in diretta tv...Non vorrei che ora rischino l'eliminazione per colpa sua :muhahah: .
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,414
Reaction score
5,578
Qua si vede di più. Ethan, che sarebbe quello dai capelli lunghissimi, gli dà una ginocchiata come a dirgli "ma che fai?".
[video=youtube;ELJ-ltKemMM]https://www.youtube.com/watch?v=ELJ-ltKemMM[/video]
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,414
Reaction score
5,578
Comunque il fatto che è successo in Olanda li può salvare. La è legale un pò tutto. Non smetto di ridere LOL.

Milo;2342870 ha scritto:
Io non l’ho mai fatto in vita mia, ma anche se il gesto sembra inequivocabile e non ci sarebbe altro motivo per avere li la testa, ma penso che se vuoi tirare se non ti attacchi proprio al tavolo non ti “arriva” nulla
Secondo me era un tentativo "da lontano" per farlo di nascosto. Che è probabilmente andato a vuoto, vista la distanza (poi non lo so, non sono intenditore per mia fortuna) e visto che alla fine i social lo hanno beccato, seppur col beneficio del dubbio :asd: .

Certo che per farti anche in diretta, in quel modo disperato, significa che senza quella robaccia proprio non ci puoi stare :facepalm: .
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,414
Reaction score
5,578
Altra foto incriminata.
eurovision-damiano-accuse-droga-roger-2-489x768.jpg
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Admin;2342855 ha scritto:
Damiano David, leader dei Maneskin, inquadrato in diretta all'Eurofestival mentre fa un gesto "strano". Più di qualcuno accusa:"Sta sniffando". La Francia chiede la squalifica. Lui si difende:"Non uso droghe".

Video qui in basso

Mai fatto e nemmeno mai visto dal vivo... Ma a me sembra evidente quello che fa.
Fosse vero e un senza cervello... a livello cosmici...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ecco come fa a far successo certa gente, che di capacità musicali non ne ha proprio.

comunque io da profano dico che non mi pare abbia tirato.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
fabri47;2342874 ha scritto:
Se è vero, è un gran scemo. Cioè lui è libero di farsi a patto che non faccia male agli altri eh, ma così in diretta tv...Non vorrei che ora rischino l'eliminazione per colpa sua :muhahah: .

Ne morirei..... :troll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>