Dalot: lo United chiede 5 mln per il prestito. Conti via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,674
Reaction score
28,400
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato da TS in edicola, per il ritorno di Dalot in rossonero lo United chiede 5 mln di euro per il prestito ed opzione per il riscatto. Il Milan ancora non ha detto sì a questa formula perchè devono fare molto bene i conti tra entrate e uscite. Come alternativa il Milan aveva sondato Odriozola. Può salutare Conti, da qui a fine a agosto.

Idea Ramsey in prestito QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-idea-ramsey-in-prestito-a-6-mln-di-ingaggio.106167/unread
Così come il Ral per Diaz, giustamente lo UTD per rinnovare il prestito vuole che almeno sia oneroso in modo significativo, un primo passo deciso verso l'acquisto.

LO UTD chiede 5, il Real ha chiuso a 3.

Direi che trattando un pò al ribasso la cifra (penso in linea con quella per Diaz), si chiuderà con prestito onero + diritto di riscatto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,107
Reaction score
3,797
Come riportato da TS in edicola, per il ritorno di Dalot in rossonero lo United chiede 5 mln di euro per il prestito ed opzione per il riscatto. Il Milan ancora non ha detto sì a questa formula perchè devono fare molto bene i conti tra entrate e uscite. Come alternativa il Milan aveva sondato Odriozola. Può salutare Conti, da qui a fine a agosto.

Idea Ramsey in prestito QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-idea-ramsey-in-prestito-a-6-mln-di-ingaggio.106167/unread
Articoli sempre buttati là. Può salutare Conti? Ok, e per andare dove? e come? Che può salutare è chiaro, ma bisogna trovare chi paga quell'ingaggio ad un calciatore che praticamente non gioca (tranne poche presenze) da anni, anche a Parma ha visto poco il campo.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,064
Reaction score
1,216
se conti non va diogo non viene. questo mi pare chiaro.....
detto questo l'unica formula possibile per diogo credo sia in stile diaz.....bisogna capire se al MU possa andare bene e anche le cifre....altrimenti per me conti rimane.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,925
Reaction score
6,145
Come riportato da TS in edicola, per il ritorno di Dalot in rossonero lo United chiede 5 mln di euro per il prestito ed opzione per il riscatto. Il Milan ancora non ha detto sì a questa formula perchè devono fare molto bene i conti tra entrate e uscite. Come alternativa il Milan aveva sondato Odriozola. Può salutare Conti, da qui a fine a agosto.

Idea Ramsey in prestito QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-idea-ramsey-in-prestito-a-6-mln-di-ingaggio.106167/unread
5 mln sembra caro come affitto
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da TS in edicola, per il ritorno di Dalot in rossonero lo United chiede 5 mln di euro per il prestito ed opzione per il riscatto. Il Milan ancora non ha detto sì a questa formula perchè devono fare molto bene i conti tra entrate e uscite. Come alternativa il Milan aveva sondato Odriozola. Può salutare Conti, da qui a fine a agosto.

Idea Ramsey in prestito QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-idea-ramsey-in-prestito-a-6-mln-di-ingaggio.106167/unread
5 milioni buttati dai, mi ricordate una prestazione ottima di Dalot? Bah..

Ricordiamoci che abbiamo 4 terzini e 4 centrocampisti, di cui 2 saranno indisponibili per un paio di mesi. Forse la priorità non è sulle fasce.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,359
Reaction score
6,762
5 milioni buttati dai, mi ricordate una prestazione ottima di Dalot? Bah..

Ricordiamoci che abbiamo 4 terzini e 4 centrocampisti, di cui 2 saranno indisponibili per un paio di mesi. Forse la priorità non è sulle fasce.
Beh comprando Dalot puoi spostare Calabria in mezzo al campo :troll:
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,176
Reaction score
15,521
5 milioni buttati dai, mi ricordate una prestazione ottima di Dalot? Bah..

Ricordiamoci che abbiamo 4 terzini e 4 centrocampisti, di cui 2 saranno indisponibili per un paio di mesi. Forse la priorità non è sulle fasce.
Non sono buttati se riusciranno ad inserire l'opzione per l'acquisto definitivo.
Nell'ultima parte di stagione è migliorato molto,e temo verrà più usato come esterno destro...così potranno risparmiare altri spiccioli per il trequartista titolare,forse.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,107
Reaction score
3,797
5 milioni buttati dai, mi ricordate una prestazione ottima di Dalot? Bah..

Ricordiamoci che abbiamo 4 terzini e 4 centrocampisti, di cui 2 saranno indisponibili per un paio di mesi. Forse la priorità non è sulle fasce.
Se fosse un prestito oneroso senza riscatto sarebbero buttati, se invece fosse un’operazione tipo Tonali mi andrebbe bene. Io vedo bene Dalot in più ruoli anche a sx, anche nell’ ottica di giocare con due esterni a tutta fascia (titolari Theo e Saele) in un simil 352, anche perché alla fine non credo tireranno fuori i soldi per un’ala destra di livello (ne servono tanti) che è fondamentale per giocare il 4231, e secondo me ci manca anche una vera ala sinistra. Col 352 invece sia Leao che Rebic possono fare la seconda punta.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,386
Reaction score
660
5 per il solo prestito mi sembrano troppi...magari ci "tarano" anche l'eventuale riscatto (ciò vorrebbe dire che il riscatto è quasi certo...un pò come una dilazione di pagamento)...ma Kalulu non potrebbe fare il terzino? di centrali ne abbiamo 4 + Caldara (che probabilmente se ne andrà)...secondo me ci vogliono 1-2 mediani, una giovane punta e soprattutto trequartista e ala dx...lo sanno anche i muri ormai!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>