Dalla Spagna: via Leao, dentro Gapko.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
L'errore di non aver comprato Kvaratshkelia questa estate ce lo trascineremo per anni. Premesse che Leao deve rimanere, e per quello che ho letto potrebbe essere questa settimana che almeno intanto rinnova. Teoricamente Gakpo sarebbe l'uomo PERFETTO. Ma tanto si impenneranno già i costi ed i nostri barboni non se lo potranno permettere. Da una parte pure giustamente, investono per De Ket che non ingrana subito come quelli che hanno letto che era il nuovo Kaka speravano e già sono partite le rotture di ball.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Come riportato dalla Spagna, da fichages.net, il Milan sta già pensando a come sostituire Leao.
Grossi movimenti attorno a Cody Gakpo del PSV Eindhoven, che piace moltissimo a Maldini e Massara.
Il suo cartellino quest'estate potrebbe schizzare sopra i 50 milioni di euro, con la concorrenza di tutti i top club europei.

Secondo gli spagnoli, il Milan potrebbe addirittura tentare il colpaccio nei prossimi mesi, chiudendo la trattativa prima del Mondiale in Qatar, per evitare che il prezzo diventi inaccessibile.
Il Milan non prenderà Gakpo, perché supera la soglia da 32-35 milioni imposta dalla proprietà per il singolo giocatore. Se parte Leao arriverà il solito giocatore acerbo da dover crescere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>