Dalla Germania: scambio Draxler-Rodriguez, ma lo svizzero dice NO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,836
Secondo Sportmediaset in Germania si parla di un accordo vicino per lo scambio alla pari tra Draxler e Rodriguez, entrambi valutati 34 mln. Fissate già le visite per il calciatore tedesco. Operazione però al momento bloccata per il NO (momentaneo?) di Rodriguez a trasferirsi al PSG.

Fosse vero mi tatuo il faccione di Al Khelafi sul braccio
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
eehhh si certo. molto credibile la valutazione di 34 milioni di RR... molto credibile anche il rifiuto ad una seria candidata a vincere la champions... se mi dicevano che diventavo Papa ci credevo di più

Per quanto io considero RR un cesso di proporzioni epiche, c’è da dire che il buon mondiale lo ha sicuramente valorizzato. Occasione unica per fare uno scambio che avrebbe dell’incredibile...
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Mi sebra talmente ottima per noi sta operazione che non ci credo.
Il PSG non mi pare cosi scemo.

PS: chiaro che se fosse invece vero, e quel cancello di Rodriguez facesse saltare tutto, sarebbe da crocifiggere all'ingresso di Milanello
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,335
Reaction score
2,567
Secondo Sportmediaset in Germania si parla di un accordo vicino per lo scambio alla pari tra Draxler e Rodriguez, entrambi valutati 34 mln. Fissate già le visite per il calciatore tedesco. Operazione però al momento bloccata per il NO (momentaneo?) di Rodriguez a trasferirsi al PSG.

Sarebbe un affarone per noi.
Mi stupirebbe se davvero Rodriguez dicesse no al Psg, quelli hanno uno squadrone e possono dire la loro in Champions.

Ci sono troppe cose che non tornano in questa notizia.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Altro gioiello di Mirabelli...

Del suo arrivo molti erano entusiasti, non ha brillato
ma con la Svizzera si è sempre distinto,

se fosse vera questa notizia di cui dubito ampiamente, quella di Mirabilia sarebbe da considerarsi un operazione capolavoro.
 

nabucco

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
115
Reaction score
2
Secondo Sportmediaset in Germania si parla di un accordo vicino per lo scambio alla pari tra Draxler e Rodriguez, entrambi valutati 34 mln. Fissate già le visite per il calciatore tedesco. Operazione però al momento bloccata per il NO (momentaneo?) di Rodriguez a trasferirsi al PSG.

Ma speriamo, sinceramente un terzino che possa sostituire Rodriguez si trova (visto che non eccelle in nulla).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>