Dalla Cina:"Attento Milan. Li è un truffatore".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Mi sono dimenticato di mettere troll face ma pensavo si capisse lo stesso l'ironia... ^_^

Come ho scritto a [MENTION=1888]Black[/MENTION] che mi aveva fatto notare che stavi scherzando, mi scuso... è che veramente sto andando fdt per quanto accaduto.
Sorry.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,692
Reaction score
2,912
A questi Totò truffa gli fa un baffo. Ora capisco perché le autorizzazioni non sono mai arrivate

Eh ma il Presidente ci vuole bene, ci mette in mani sicure :ave:

Comunque anche la parte italiana, nella fattispecie (oltre ai già citati Fassone e Mirabelli) gli studi legali che hanno curato la cessione, hanno veramente fatto ridere...e mi pare che anche [MENTION=1914]Casnop[/MENTION] ha fatto intendere questo concetto, in questi giorni.
Proprio zero rispetto nei confronti dei tifosi e zero amore per il Milan.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,369
Reaction score
22,171
Notizie clamorose e spaventose arrivano dalla Cina, su Yonghong Li. Secondo quanto riportato dallo Shanghai Zhengquan, Yonghong Li negli anni '90 truffò circa 18.000 risparmiatori con una pseudo agricoltura sostenibile. Li raccolse, in tutto, 100 milioni di euro senza dare nulla in cambio. Soldi che i poveri risparmiatori non videro mai più. Dalla Cina ci si chiede:"Uno così che futuro può garantire al Milan?".

Non so cosa fanno in Cina, se evirano o tagliano mani, ma invoco semplicemente l'intervento della Finanza italiana per sbattere qualcuno di Fininvest in galera.
Sanno benissimo con chi trattano, e sono co-responsabili della porcheria in atto.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Notizie clamorose e spaventose arrivano dalla Cina, su Yonghong Li. Secondo quanto riportato dallo Shanghai Zhengquan, Yonghong Li negli anni '90 truffò circa 18.000 risparmiatori con una pseudo agricoltura sostenibile. Li raccolse, in tutto, 100 milioni di euro senza dare nulla in cambio. Soldi che i poveri risparmiatori non videro mai più. Dalla Cina ci si chiede:"Uno così che futuro può garantire al Milan?".

Ok ragazzi, ma fino a ieri NESSUNO sapeva chi fosse ed oggi tutti scoprono che siamo davanti ad un truffatore?

Dai su, questa è sempre più una farloccata. I giornalisti che sono andati a bussare a destra e sinistra com'è che non sono riusciti a sapere nulla prima di oggi?Oppure l osapevano ma hanno taciuto perchè era importante tacere al riguardo e portare avanti il teatrino?

Ora il teatrino non ha più senso e tutto può essere scoperto, cinesi cattivi, Berlusconi salvatore della patria.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Il proprietario colpevole di reati è tradizione
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Ok ragazzi, ma fino a ieri NESSUNO sapeva chi fosse ed oggi tutti scoprono che siamo davanti ad un truffatore?

Dai su, questa è sempre più una farloccata. I giornalisti che sono andati a bussare a destra e sinistra com'è che non sono riusciti a sapere nulla prima di oggi?Oppure l osapevano ma hanno taciuto perchè era importante tacere al riguardo e portare avanti il teatrino?

Ora il teatrino non ha più senso e tutto può essere scoperto, cinesi cattivi, Berlusconi salvatore della patria.

Semplicemente il burattinaio ha stabilito che si può iniziare con la fase due e la demonizzazione dell'acquirente è la prima cosa da fare per preparare il terreno a ciò che sta per avvenire.

Basti notare che l'articolo sul quotidiano cinese è stato scritto a novembre e i media italiani lo stanno lanciando solo ora, finalmente liberi o per meglio dire finalmente imbeccati a dovere sul farlo.

Ne leggeremo ancora delle belle, se non sono bastate le cose uscite negli ultimi giorni.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Semplicemente il burattinaio ha stabilito che si può iniziare con la fase due e la demonizzazione dell'acquirente è la prima cosa da fare per preparare il terreno a ciò che sta per avvenire.

Basti notare che l'articolo sul quotidiano cinese è stato scritto a novembre e i media italiani lo stanno lanciando solo ora, finalmente liberi o per meglio dire finalmente imbeccati a dovere sul farlo.

Ne leggeremo ancora delle belle, se non sono bastate le cose uscite negli ultimi giorni.

Ha usato Li per svalutare il Milan e farci pure bella figura che ora potrà essere venduto al prezzo giusto. PEr me entro maggio si chiude con la cordata di Galatioto.
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Ha usato Li per svalutare il Milan e farci pure bella figura che ora potrà essere venduto al prezzo giusto. PEr me entro maggio si chiude con la cordata di Galatioto.

Penso che il ritorno della cordata Galatioto sia possibile (e probabilmente auspicabile) ma credo che il vecchio se avrà occasione punterà ancora a trovare qualche socio che lo faccia restare in sella un altro po' prima di desistere e cedere ad acquirenti seri. Dipende da qual è la carta ancora nascosta nel mazzo.
Condivido che entro maggio qualcosa succederà, con Galatioto o altri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>