Da Ibra - Higuain a Cutrone - Morata?

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
Io non toccherei la punta, venderei chala e prenderei un suo sostituto più milinkovic.

E un fabregas a sconto.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Siamo solamente allo stato delle ipotesi (per il momento) ma potremmo ritrovarci, ahinoi, da sogno (ormai andato) Higuain - Ibrahimovic all'incubo (per quanto mi riguarda) Cutrone - Morata.

Aspettiamo, ma se le cose andassero veramente così...

Non dimentichiamo, che se salta lo scambio Higuain, Morata, le altre alternative non sono tanto meglio... Muriel, e Pato.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non dimentichiamo, che se salta lo scambio Higuain, Morata, le altre alternative non sono tanto meglio... Muriel, e Pato.

appunto, qua non si vuole capire che higuain massimo massimo fa ancora 6 mesi da noi.

come diceva un altro utente qua si parla di progetto e poi si vuole tutt'altro. allora riprendetevi galliani che tiene higuain, riprende ibra, riprende pato poi non prende caldara conti bakayoko e gioca con abate bertolacci e montolivo. e arriva 11°.

poi sommerso dai debiti vende ad un criminalee ti fa fallire
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Siamo solamente allo stato delle ipotesi (per il momento) ma potremmo ritrovarci, ahinoi, da sogno (ormai andato) Higuain - Ibrahimovic all'incubo (per quanto mi riguarda) Cutrone - Morata.

Aspettiamo, ma se le cose andassero veramente così...

IO so solo che Higuain adesso sembra un cinquantenne, poi vedete voi
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,014
Reaction score
2,570
Siamo solamente allo stato delle ipotesi (per il momento) ma potremmo ritrovarci, ahinoi, da sogno (ormai andato) Higuain - Ibrahimovic all'incubo (per quanto mi riguarda) Cutrone - Morata.

Aspettiamo, ma se le cose andassero veramente così...

per cutrone sarà sicuramente un sogno poter giocare a fianco al suo idolo morata :fuma:
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,050
Reaction score
1,211
servono giocatori che si inventino i gol da soli......ibra sarà anche in là.....però sarebbe stato uno di quelli che avrebbe cambiato certi schemi.......altri prendibili...non ne vedo proprio....alvaro è un buon giocatore tecnicamente ma per come lo vedo non è un goleador.....in questa squadra rischierebbe di sparire in campo.....
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
servono giocatori che si inventino i gol da soli......ibra sarà anche in là.....però sarebbe stato uno di quelli che avrebbe cambiato certi schemi.......altri prendibili...non ne vedo proprio....alvaro è un buon giocatore tecnicamente ma per come lo vedo non è un goleador.....in questa squadra rischierebbe di sparire in campo.....

In carriera Higuain un goal ogni 136 minuti Morata ogni 149 minuti la differenza non è siderale.
 
Alto
head>