Da Ibra - Higuain a Cutrone - Morata?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Siamo solamente allo stato delle ipotesi (per il momento) ma potremmo ritrovarci, ahinoi, da sogno (ormai andato) Higuain - Ibrahimovic all'incubo (per quanto mi riguarda) Cutrone - Morata.

Aspettiamo, ma se le cose andassero veramente così...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,938
Reaction score
21,409
Aggiungo con la possibilità di bruciare definitivamente Cutrone.

Purtroppo si fa sempre più forte la sensazione di essere in mano a una società di avvocati e azzeccagarbugli, professionisti e campioni dei processi e dei conti, ma che hanno zero esperienza di campo e risultati sportivi.

Come dicevo, io mi attendo le dimissioni di Leonardo entro giugno.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,771
Reaction score
855
Siamo solamente allo stato delle ipotesi (per il momento) ma potremmo ritrovarci, ahinoi, da sogno (ormai andato) Higuain - Ibrahimovic all'incubo (per quanto mi riguarda) Cutrone - Morata.

Aspettiamo, ma se le cose andassero veramente così...

Se accade, sportivamente parlando, mi uccidono.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
se per voi higuain ibra era un sogno allora.. quelli forti per davvero non so cosa siano. però mi piacerebbe averli
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Come quando siamo passato dal sogno Ibra-Tevez a Pazzini-Balotelli.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Aggiungo con la possibilità di bruciare definitivamente Cutrone.

Purtroppo si fa sempre più forte la sensazione di essere in mano a una società di avvocati e azzeccagarbugli, professionisti e campioni dei processi e dei conti, ma che hanno zero esperienza di campo e risultati sportivi.

Come dicevo, io mi attendo le dimissioni di Leonardo entro giugno.

Non so, Gazidis sono 25 anni che sta nel mondo del calcio e negli ultimi 10 anni ha guidato uno dei club di calcio più prestigiosi del mondo..

Leo e Paolo credo non necessitino di avvocati per quanto riguarda l'esperienza sportiva..

Io invece credo che siamo noi tifosi, quelli che hanno una fretta matta di risultati e anche se a parole da anni parliamo di volere un progetto poi alla resa dei conti vogliamo solo vittorie..e saremmo disposti ad accettare un mercato di tutti ultratrentenni pur di vederle realizzate nel breve..

Magari mi sbaglio eh...ma il calcio è un gioco e preferisco pensare positivamente che immaginare una proprietà che vuole solo creare valore economico senza mettere un centesimo e che punta a NON vincere mai
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,938
Reaction score
21,409
Leo e Paolo credo non necessitino di avvocati per quanto riguarda l'esperienza sportiva..

Sì sì, mi riferivo chiaramente agli Elliott, che non sanno come gestire una società di calcio perchè hanno sempre avuto a che fare con altre cose.
Leonardo è stato chiaramente messo lì per sopperire a tale mancanza. Ma mi pare, mia sensazione, che la filosofia di Leonardo non sia più molto compatibile con le esigenze di adesso della società.
La cessione di Higuain sarebbe una clamorosa bocciatura di Leonardo.

Maldini non so giudicarlo, ho esultato come un bambino al suo annuncio ma non ho ancora capito cosa faccia.
Su Gazidis ho molto dubbi perchè sembra ficchi troppo il naso nel progetto sportivo... cosa che sarebbe il male assoluto, non è la persona giusta: l'Arsenal è prestigioso ma a livello di ambizioni assolutamente in lLinea con una Roma qualunque che si qualifica in Champions senza vincere mai niente. Io ero contento per Gazidis, ma non per il profilo che sembra assumere.
Avatar Scaroni, lasciamo stare..

Insomma, io confidavo molto in Leonardo ma mi sembra che gli stiano mettendo i bastoni tra le ruote. Speriamo non sia così.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sì sì, mi riferivo chiaramente agli Elliott, che non sanno come gestire una società di calcio perchè hanno sempre avuto a che fare con altre cose.
Leonardo è stato chiaramente messo lì per sopperire a tale mancanza. Ma mi pare, mia sensazione, che la filosofia di Leonardo non sia più molto compatibile con le esigenze di adesso della società.
La cessione di Higuain sarebbe una clamorosa bocciatura di Leonardo.

Maldini non so giudicarlo, ho esultato come un bambino al suo annuncio ma non ho ancora capito cosa faccia.
Su Gazidis ho molto dubbi perchè sembra ficchi troppo il naso nel progetto sportivo... cosa che sarebbe il male assoluto, non è la persona giusta: l'Arsenal è prestigioso ma a livello di ambizioni assolutamente in lLinea con una Roma qualunque che si qualifica in Champions senza vincere mai niente. Io ero contento per Gazidis, ma non per il profilo che sembra assumere.
Avatar Scaroni, lasciamo stare..

Insomma, io confidavo molto in Leonardo ma mi sembra che gli stiano mettendo i bastoni tra le ruote. Speriamo non sia così.

Vedremo come evolve la cosa..io credo che Gazidis detterà delle linee guida ma non vorrà certo fare mercato (che all'arsenal ha sempre lasciato in mano a Wenger)..ma questo rientra assolutamente nel ruolo dell'AD eh..anzi, sarebbe gravissimo una società lasciata in balia del vento come era con Fessone...
 
Alto
head>