Da cacciare tutti a calci

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,805
Reaction score
1,797
Io caccerei subito Romagnoli, per iniziare a mandare il messaggio che la fascia va onorata e nessuno è al sicuro. Successivamente silurerei i "simpaticoni" dello spogliatoio, cioè i classici che fanno casino e fanno serate che sono in ogni gruppo, giusto per rendere più pesante l'aria. Poi direi ai restanti di raggiungere la salvezza e iniziare a trovarsi un'altra squadra per l'estate.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
L'unica cosa positiva di ieri è che Theo, unico giocatore di livello superiore e con le palle in rosa, non era presente. Gli altri non so come facciano a guardarsi allo specchio, io mi farei schifo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
sono tutti colpevoli.

Singer in cima alla lista: il player trading non funziona se non hai una rete di osservatori come si deve. Qualsi sono gli osservatori del Milan? Serginho?Massara?

Gli investimenti sono stati fatti, non si può negare. PIATEK LEAO PAQUETA solo questi 3 portano una spesa di 120 mln di Euro, tre acquisti bocciati. Castillejo altri 20 mln di euro buttati, duarte altri 10. Quindi siamo a 150 milioni di soli cartellini acquistati da Gadzidis.Maldini,Leonardo.
Boban ha colpe decisamente inferiori, credo che la sua proposta è stata REBIC, che comunque arriva a saldo 0 nello scambio con Silvia. Theo è opera di Maldini, unico acquisto che sta facendo lievitare il suo cartellino.
Toppata la scelta dell'allenatore iniziale GIAMPAOLO. Se la rosa doveva rimanere la stessa dell'anno scorso tenevi Gattuso che aveva un buon rapporto con lo spogliatoio


Paolo Scaroni dice di sbattersi per la causa stadio ma ad oggi siamo ancora al punto 0.

i Feticci di Mirabelli invendibili senza fare una minusvalenza.

Soluzioni?
A) Nuovo proprietario e gente competente a ricoprire i ruoli
B) Via Gazidis, dentro Tare persona umile e che sa fare il suo lavoro da dietro le quinte, e che potrebbe tranquillamente convivere con Paolo e Zvone
C) Se licenziano Paolo e Boban (che hanno commesso degli errori, nessuno lo nega) voglio anche quel pelato fuori dalle scatole.
D) Tabula rasa di tutta la rosa tranne THEO HERNANDEZ
E) Prendere a sberle KESSIE,SUGO, CIANALOGLU, BIGLIA, LEAO, RITARDO RODRIGUEZ, PISTACCHIO, SCALABRIA, prima che escano da Milanello
 
Alto
head>