Cutrone sul Milan e sui compagni di squadra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,132
Cutrone, presente ad un evento Panini, ha parlato del Milan e dei compagni di squadra:"Kalinic? E' uno che aiuta la squadra. Cosa prenderei ad Andrè Silva? La tecnica. Cosa prenderei al Montella giocatore? Anche lui aiutava la squadra. Mi spiega i movimenti da fare. Il prossimo giocatore del settore giovanile del Milan che avrà una figurina dedicata? Non so... Zanellato. Il difensore più forte che ho affrontato? De Vrij".
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,166
Reaction score
943
Cutrone, presente ad un evento Panini, ha parlato del Milan e dei compagni di squadra:"Kalinic? E' uno che aiuta la squadra. Cosa prenderei ad Andrè Silva? La tecnica. Cosa prenderei al Montella giocatore? Anche lui aiutava la squadra. Mi spiega i movimenti da fare. Il prossimo giocatore del settore giovanile del Milan che avrà una figurina dedicata? Non so... Zanellato. Il difensore più forte che ho affrontato? De Vrij".

ha ragione su tutto, De Vrij compreso :fuma:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Se De Vrij è il più forte difensore che ha affrontato ne deve ancora fare tanta di strada :p
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Cutrone, presente ad un evento Panini, ha parlato del Milan e dei compagni di squadra:"Kalinic? E' uno che aiuta la squadra. Cosa prenderei ad Andrè Silva? La tecnica. Cosa prenderei al Montella giocatore? Anche lui aiutava la squadra. Mi spiega i movimenti da fare. Il prossimo giocatore del settore giovanile del Milan che avrà una figurina dedicata? Non so... Zanellato. Il difensore più forte che ho affrontato? De Vrij".

Più che altro è il primo difensore serio che ha incontrato. E non gli ha fatto fare nulla.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
De Vrij è fortissimo.. 2 anni fa prometteva tantissimo e sembrava già dello United , se non erro, ma ebbe un grave infortunio
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
i difensori centrali + forti della serie A (avversari) secondo me:
De Vrij -Manolas-Miranda-Koulibaly-Acerbi-Toloi e se sta bene fisicamente e prende il ritmo partita Benatia
 

Similar threads

Alto
head>