Cutrone e Pezzella positivi al coronavirus.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Aumenta in modo impressionante il contagio tra i giocatori di Serie A. La Fiorentina ha comunicato che anche Cutrone e Pezzella sono risultati positivi al coronavirus.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Mi sorprende che i controlli li facciano fare solo dopo che è saltato fuori Rugani, da società del genere mi sarei aspettato tamponi a pagamento obbligatori per i tesserate (sempre ammesso che ci siano tamponi sufficienti chiaramente)
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
Aumenta in modo impressionante il contagio tra i giocatori di Serie A. La Fiorentina ha comunicato che anche Cutrone e Pezzella sono risultati positivi al coronavirus.

Così Patrick impari ad esultare quando rubi un rigore contro la squadra che ti ha messo al mondo. Si chiama karma. Buona guarigione, scherzi a parte.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Aumenta in modo impressionante il contagio tra i giocatori di Serie A. La Fiorentina ha comunicato che anche Cutrone e Pezzella sono risultati positivi al coronavirus.

Se potessimo testarci a random come fanno i calciatori e i politici... E non solo in presenza di sintomi o di contatto con chi presenta sintomi...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,337
Mi sorprende che i controlli li facciano fare solo dopo che è saltato fuori Rugani, da società del genere mi sarei aspettato tamponi a pagamento obbligatori per i tesserate (sempre ammesso che ci siano tamponi sufficienti chiaramente)

Quello è il discorso, sarebbe troppo sprezzante del momento "buttare" tamponi a casaccio... Ad ogni modo agli sportivi basta una linea di febbre e fanno il tampone, a noi pezzenti invece devi avere sintomi gravi, in fabbrica mia ce ne sono 5-10 a casa con la febbre e tamponi effettuati ZERO.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Quello è il discorso, sarebbe troppo sprezzante del momento "buttare" tamponi a casaccio... Ad ogni modo agli sportivi basta una linea di febbre e fanno il tampone, a noi pezzenti invece devi avere sintomi gravi, in fabbrica mia ce ne sono 5-10 a casa con la febbre e tamponi effettuati ZERO.

Io stesso 2 settimane fa con l'influenza son stato a casa i 14 giorni ma zero tamponi, avevo però solo febbre senza alcun altro sintomo.
anzi, ormai 3 settimane fa
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,337
Io stesso 2 settimane fa con l'influenza son stato a casa i 14 giorni ma zero tamponi, avevo però solo febbre senza alcun altro sintomo.
anzi, ormai 3 settimane fa

E chi ti dice non fosse corona virus. Si sa ormai, la maggior parte dei casi ha sintomi lievi.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
E chi ti dice non fosse corona virus. Si sa ormai, la maggior parte dei casi ha sintomi lievi.

Il dubbio mi è venuto sinceramente, ed ogni giorno che passa ne sono sempre più convinto. Tra l'altro sono donatore di sangue, spero sia vera la storia che il plasma dei guariti possa essere utile.
 
Alto
head>