Cutrone e Calabria: pericolo cessione è reale.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,257
Reaction score
11,799

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Dubito, se non erro per regolamento è obbligatorio mantenere dei prodotti del vivaio in rosa,
Calabria ha disputato una buona stagione, è in crescita, ma non credo che abbia ancora una valutazione importante, probabilmente il sostituto costerebbe di più,
Cutrone a mio parere si è deprezzato grazie ai miracoli di Gattuso,
non credo siano loro gli indiziati,
l'unica vendita che potrebbe dare ingenti vantaggi economici sarebbe Donnarumma

Se ho ben capito il discorso di Gazidis i sostituti potrebbero pure costare la metà...
Cutrone può andare in lista B e non essere contato nella lista dei 25 giocatori.
Invece Calabria non può più andare in lista B. Ma fa parte dei 4 team formed che vanno in lista A.
E assurdo ma la limitazione per l'Europa potrebbe aiutare Gazidis ancora di più a livello economico... Tanto il discorso sportivo passa in secondo piano.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Anche Lapadula dava l’anima, ma con l’anima e basta fai poco. È uno di quei giocatori idoli della curva, ammetto che anche a me fa gasare, però ha dei limiti evidenti e non lo vedo come un futuro grande giocatore. Felice di sbagliarmi. In ogni caso se la linea è quella dei giovani lo terrei, sempre che accetti un ruolo da gregario...
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Se ho ben capito il discorso di Gazidis i sostituti potrebbero pure costare la metà...
Cutrone può andare in lista B e non essere contato nella lista dei 25 giocatori.
Invece Calabria non può più andare in lista B. Ma fa parte dei 4 team formed che vanno in lista A.
E assurdo ma la limitazione per l'Europa potrebbe aiutare Gazidis ancora di più a livello economico... Tanto il discorso sportivo passa in secondo piano.

A me quelli di Gazidis sembrano discorsi campati in area,
se loro riescono a trovare giovani fenomeni a 10 M già in grado di giocare nel Milan, anche se non al massimo livello, tanto di cappello,
ma oltre alla competenza occorrono tanta fortuna e comunque ne puoi trovare 1 all'anno di simili giocatori, se sei un mago.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
A me quelli di Gazidis sembrano discorsi campati in area,
se loro riescono a trovare giovani fenomeni a 10 M già in grado di giocare nel Milan, anche se non al massimo livello, tanto di cappello,
ma oltre alla competenza occorrono tanta fortuna e comunque ne puoi trovare 1 all'anno di simili giocatori, se sei un mago.

La penso come te. Questi andranno a comprare giocatori ad un paio di mln... Sperando nel colpo di fortuna
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,641
Reaction score
10,879

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,533
Reaction score
5,753
Alto
head>