Curva Sud:Un Sogno per Alcuni, un Incubo per Altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,254
Reaction score
15,682
Nessuno vi vieta di andare davanti a Casa Milan a protestare. Troppo facile pretendere che faccia qualcosa la curva.
Inoltre mi sembra un po’ esagerato iniziare ad esprimere in pubblico dei malcontenti dopo 2 mesi che abbiamo vinto lo scudetto nei quali non abbiamo venduto nessuna pedina importante. Non dico che bisogna essere contenti di un mercato che fino ad ora è nullo, ma organizzare proteste ad oggi mi sembra esagerato.

Questo perchè 10 anni di nullo cosmico ci hanno reso dei mediocri,delle macchiette.
 

Marco T.

Junior Member
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
293
Reaction score
135
In Curva purtroppo oggi c’è troppa gente delinquente. Il loro scopo non è la passione per il Milan, ma fare soldi. Certo ci saranno anche ragazzi bravi che si fanno un matto per il Milsn, ma questi non contano un ***** nelle dinamiche di curva. Purtroppo La Sud e finita con la fine della gloriosa, inarrivabile e inimitabile Fossa dei Leoni!!!!!!
hic sunt leones
Questo era tifo e curva rossonera, una curva invidiata e rispettata in tutto il Mondo! Là Sud oggi ? Come la Nord o la curva gobba ? Lasciamo stare che è meglio
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Senza polemica alcuna, ti faccio qualche domanda. Cosa pensa la Curva di questo squallore di mercato? Perché non fa sentire la sua voce? Perché non chiede a questi usurai della proprietà quali sono i piani sul Milan? Da vincitori dello Scudetto ci si aspetta ben altro, Maldini ha parlato chiaramente. Servono tre colpi. Per adesso il nulla totale.
Semplicemente perché nella sud ci sono tifosi veri e stop. Gente che sostiene la squadra anche quando si perde e anche nei momenti più difficili e che dopo la fine della fossa dei Leoni a differenza delle castronerie scritte da qualcuno qua sopra non ha più nessun interesse economico o politico. Fanno striscioni (ricorderete contro il turco) soprattutto per questioni di campo ma in generale solo per questioni abbastanza gravi. Questo mercato abbastanza triste non è ritenuto un motivo così grave da protestare già ora ma vedrete che se sul campo dovessimo andar male allora lo faranno. Comunque io sto nella sud e l'abbonamento me lo son pagato coi miei soldi bonificati direttamente alla società. Sta roba del "pagati dal Milan per non protestare" o peggio "abbonamenti regalati"... a me fa veramente inca..are.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Sono il primo critico del mercato e lo potete leggere in ogni mio post… ma che dovremmo contestare? Abbiamo vinto lo scudetto e la squadra è la stessa (più o meno). Avessimo venduto Leao ok…
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Io non sono un curvaiolo anche se ho molti amici che la frequentano. Pure io vorrei che mettessero alle strette la proprietà come fanno da altre parti ma non possiamo nemmeno pretendere che debbano essere il "braccio armato" del tifo milanista, dato che sono loro a rischiare i daspo, denunce e quant'altro.
Va bene ma in modo civile, mica si chiede di andare col forcone… anche già cominciare a mettere qualche striscione sotto la sede… magari palesando il malcontento contro Elliot, Cardinale e una situazione a livello di proprietà poco trasparente. Criticare le scarse ambizioni da parte della proprietà in maniera civile… sembra che vada tutto bene, boh…
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
se per voi la squadra è completa ok, non protestate, questione di gusti.
Completa per? Lo scudetto non lo vinciamo neanche con botman sanches e cdk e in Champions ci arriviamo anche senza di loro. Io manifesto qua sopra il mio malumore per la campagna acquisti inesistente, ma dopo 11 anni di nulla, sarebbe proprio assurda una contestazione nell’anno dello scudetto
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,254
Reaction score
15,682
Completa per? Lo scudetto non lo vinciamo neanche con botman sanches e cdk e in Champions ci arriviamo anche senza di loro. Io manifesto qua sopra il mio malumore per la campagna acquisti inesistente, ma dopo 11 anni di nulla, sarebbe proprio assurda una contestazione nell’anno dello scudetto

Completa per aprire un ciclo.
Lo scudetto potrebbe anche arrivare facendo uno sforzo (acquistando 3 giocatori nei nostri 3 ruoli chiave),ma evidentement questo sforzo non lo vogliono fare.

Quando dici che nell'anno dello scudetto blablabla...sei stato anche tu comprato con lo scudettino.
E questo sarà l'alibi perfetto per i prossimi anni.

"eeeeh ma cosa volete di più,abbiamo vinto lo scudetto 4 anni fa"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>