Cuadrado positivo al Covid 19

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Come annunciato dalla Juventus, dopo Alex Sandro positivo il giro di tamponi ha rivelato la positività di Juan Cuadrado. Il giocatore è asintomatico ed in isolamento.

Ma domani faranno altri tamponi visto che ne è uscito un altro positivo?
Ho paura che ce li contagino tutti
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Quello che volete ma è una gara a rischio come poche, ci infetteranno mezza squadra...

Non credo che oseranno, rischierebbero una penalizzazione enorme. Nella peggiore delle ipotesi si rinvia, ma non faranno giocare dei positivi, è troppo perfino per loro, dai. :)
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Non credo che oseranno, rischierebbero una penalizzazione enorme. Nella peggiore delle ipotesi si rinvia, ma non faranno giocare dei positivi, è troppo perfino per loro, dai. :)

Ne salta fuori uno al giorno, non è una roba normale, è statisticamente certo che sicuramente ce ne saranno altri asintomatici che andranno in campo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,904
Come annunciato dalla Juventus, dopo Alex Sandro positivo il giro di tamponi ha rivelato la positività di Juan Cuadrado. Il giocatore è asintomatico ed in isolamento.

Mancano i due terzini, buona notizia.

Il lato del TGV è dunque scoperto, o meglio difeso da Danilo... non male, non male :)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,904
Magari qualcuno di voi lo ricorda, chi sono i nostri che hanno già avuto il virus?
 
Alto
head>