Cruciani: "Arnault-Milan, siamo alla svolta."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,190
Reaction score
728
Giuseppe Cruciani a Dagospia dichiara di avere informazioni sulla trattativa, sempre smentita in via ufficiale, tra Milan e Arnault.

"La trattativa tra Elliott e Arnault non è tramontata.
La società rossonera verrà rilevata direttamente da Bernard Arnault, nonostante i dubbi dei figli. La valutazione fatta dal fondo si aggira sul miliardo di euro.
La trattativa, ripresa nelle ultime settimane, è a un punto di svolta. Uno degli intermediari tra gli americani e i francesi ha un volto noto, anzi notissimo. Si tratta di un ex presidente della Federcalcio, di comprovata fede interista."

Salvaci Arnó
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Giuseppe Cruciani a Dagospia dichiara di avere informazioni sulla trattativa, sempre smentita in via ufficiale, tra Milan e Arnault.

"La trattativa tra Elliott e Arnault non è tramontata.
La società rossonera verrà rilevata direttamente da Bernard Arnault, nonostante i dubbi dei figli. La valutazione fatta dal fondo si aggira sul miliardo di euro.
La trattativa, ripresa nelle ultime settimane, è a un punto di svolta. Uno degli intermediari tra gli americani e i francesi ha un volto noto, anzi notissimo. Si tratta di un ex presidente della Federcalcio, di comprovata fede interista."
Sì levassero dalle palle sti usurai e chi ci sta dietro. Sono arrivato al punto di schifare proprietà e dirigenza, questo schifo non è Milan.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
A me non pare il tipo di soggetto che si barcamena in un'operazione del genere.
Però se dovesse accadere tanta roba.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Giuseppe Cruciani a Dagospia dichiara di avere informazioni sulla trattativa, sempre smentita in via ufficiale, tra Milan e Arnault.

"La trattativa tra Elliott e Arnault non è tramontata.
La società rossonera verrà rilevata direttamente da Bernard Arnault, nonostante i dubbi dei figli. La valutazione fatta dal fondo si aggira sul miliardo di euro.
La trattativa, ripresa nelle ultime settimane, è a un punto di svolta. Uno degli intermediari tra gli americani e i francesi ha un volto noto, anzi notissimo. Si tratta di un ex presidente della Federcalcio, di comprovata fede interista."

Non ci credo ad Arnault, ma se fosse vero e se la quotazione fosse ancora il mitologico miliardo, vorrebbe dire allora che dal "prestanome" Usmanov siano passati ad Arnault.

Non esiste nessuno al mondo disposto a offrire un miliardo per il Milan.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
"Uno degli intermediari tra gli americani e i francesi ha un volto noto, anzi notissimo. Si tratta di un ex presidente del consiglio, di comprovata fede interista."
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Ogni 3x2 smentiscono. Chiunque arrivi deve sponsorizzare alla suning.. è quella la chiave. Ivviamente con un progetto serio
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Non ci credo ad Arnault, ma se fosse vero e se la quotazione fosse ancora il mitologico miliardo, vorrebbe dire allora che dal "prestanome" Usmanov siano passati ad Arnault.

Non esiste nessuno al mondo disposto a offrire un miliardo per il Milan.

Anch'io non credo alla notizia, nel caso di Cruciani la presenza di Tavecchio nella trattativa (unico ex presidente di Federcalcio di fede interista ancora in vita, non vedo a chi altri potrebbe riferirsi) la rende ancor meno credibile.
Però, eventualmente, definire "prestanome" Arnault, il terzo uomo più ricco al mondo... Suvvia, si contenga!
È chiaro che una cessione a un soggetto del genere significherebbe che il Demonio maledetto abbia deciso di mollare la presa. Io non ci credo, ha ancora troppi vantaggi nel tenerselo, soprattutto ora che lo può fare di nascosto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>