Crollo di Netflix in borsa: crisi di ricavi e abbonamenti.

Riccardo88

Active member
Registrato
18 Febbraio 2022
Messaggi
281
Reaction score
242
ma che marchetta... è la soluzione che ho trovato io per smettere di avere 30 abbonamenti... e mi scarico cosa voglio
Stavo pensando di comprarlo pure io.
Ho già Firestick 4K e Mi-Box con Stremio installato in entrambi, però dalle recensioni che leggo non so, c'è tutta sta differenza in prestazioni da giustificarne il costo?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Fino ad anni fa bazzicavo su kodi (mi sa che tu parli di una roba simile, ricordo anche un certo plex ecc), sì è come avere una tv e un catalogo, a chi piace avere una specie di tv fai da te sicuramente può fare una roba simile ma lo stesso materiale lo trova online senza problema, poi può scaricarlo e guardarlo in streaming, per me non è questione di ordine o cataloghi, ma di vedere il cavolo che mi pare, ho tantissime serie in cartelle create apposta che sono ancora lì, ultimamente vado direttamente di streaming ma seguo meno serie, più lentamente, per me internet dal giorno 1 è la chiave per l'intrattenimento gratuito, che sia per streaming o calcio (sport), che sia in diretta o in differita, questo perché la condivisione più grande e il servizio migliore è sempre quello che fanno i naviganti che condividono con altri che hanno gli stessi interessi ed è qualcosa che non puoi fermare, né ora né mai.

Eh già! Non si può fermare!

Almeno finché gli altri stro..zi pagano per farle vedere gratis a te :asd:
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Eh già! Non si può fermare!

Almeno finché gli altri stro..zi pagano per farle vedere gratis a te :asd:
Esatto visto che tutto ciò che esce il giorno dopo va in archivio e diventa "vecchio".
E non pago nulla perché so che c'è del marcio dietro e diventa tutto un cercare di fregare soldi promettendo sempre più contenuti, ma finché ci sarà la condivisione non ci sarà nessun problema, è la legge del mercato, è la legge del progresso, smettono di creare roba perché io non do un €? benissimo, ritorno ai divx ita, ritorno al mulo (che ancora è molto attuale), c'è possibilità di scelta e ci sarà sempre, vale così per tutto, anche per chi ti fa informazione e batte ogni giorno su un tema ma tu te ne sbatti e segui tutt'altro sul tubo, la scelta è mia, gli stro.zi di cui parli tu sono gli stessi che vanno a vaccinarsi, il volgo è stupido e dalla sua stupidità non uscirà mai perché qualcuno gli dice invece di essere nel giusto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Esatto visto che tutto ciò che esce il giorno dopo va in archivio e diventa "vecchio".
E non pago nulla perché so che c'è del marcio dietro e diventa tutto un cercare di fregare soldi promettendo sempre più contenuti, ma finché ci sarà la condivisione non ci sarà nessun problema, è la legge del mercato, è la legge del progresso, smettono di creare roba perché io non do un €? benissimo, ritorno ai divx ita, ritorno al mulo (che ancora è molto attuale), c'è possibilità di scelta e ci sarà sempre, vale così per tutto, anche per chi ti fa informazione e batte ogni giorno su un tema ma tu te ne sbatti e segui tutt'altro sul tubo, la scelta è mia, gli stro.zi di cui parli tu sono gli stessi che vanno a vaccinarsi, il volgo è stupido e dalla sua stupidità non uscirà mai perché qualcuno gli dice invece di essere nel giusto.

Guarda che io ho scaricato tonnellate di roba per 10 anni, migliaia di mp3, decine tra serie tv e film, videogiochi non parliamone.
Non sono vergine.

Ma non ci ho mai visto nulla di romantico, ero ben conscio di essere a tutti gli effetti un ladro.
Che godevo di intrattenimento gratuitamente solo perché altri pagavano al posto mio.

Appena me lo son potuto permettere ho iniziato a pagare.

La stai facendo passare come un atto eroico e sovversivo :asd:

In realtà sei solo un pirata
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Esatto visto che tutto ciò che esce il giorno dopo va in archivio e diventa "vecchio".
E non pago nulla perché so che c'è del marcio dietro e diventa tutto un cercare di fregare soldi promettendo sempre più contenuti, ma finché ci sarà la condivisione non ci sarà nessun problema, è la legge del mercato, è la legge del progresso, smettono di creare roba perché io non do un €? benissimo, ritorno ai divx ita, ritorno al mulo (che ancora è molto attuale), c'è possibilità di scelta e ci sarà sempre, vale così per tutto, anche per chi ti fa informazione e batte ogni giorno su un tema ma tu te ne sbatti e segui tutt'altro sul tubo, la scelta è mia, gli stro.zi di cui parli tu sono gli stessi che vanno a vaccinarsi, il volgo è stupido e dalla sua stupidità non uscirà mai perché qualcuno gli dice invece di essere nel giusto.
Puoi renderla romantica quanto vuoi ma di fatto stai rubando.
Poi oh, chi non ha mai fruito di streaming lanci la prima pietra, lo faccio anche io con diversi eventi sportivi (ma ad esempio pago Netflix prime Disney+ game pass etc) perché semplicemente mi costerebbe troppo farmi Sky dazn e compagnia, mi darebbe fastidio spendere 150 mese solo per la TV (non ho tutto sto tempo).
Con la differenza però che sono consapevole che ciò che faccio è sbagliato e aspetto che in futuro ci vengano incontro con un nuovo servizio più conveniente per lo sport che senz'altro utilizzerò e pagherò.

Sta narrazione di "io sono intelligente perché vado controcorrente e il volgo è stupido, quanto sono bravo" onestamente avrebbe anche un po' stufato.
Se tutti ragionassero così, il sistema sport, musica e intrattenimento sarebbe fallito da anni.
 
Alto
head>