Crollo contagi in India, senza vaccini.

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,212
Reaction score
3,005
La reinfezione da covid è un evento rarissimo, studi riportano dati che variano dallo 0,001 allo 0,007% sul totale degli infettati accertati (quindi verosimilmente la percentuale dovrebbe essere ancor minore considerando tutti gli asintomatici).
sei sicuro di questo dato? se è cosi c'è finalmente qualcosa di positivo in questo virus...speriamo sia davvero cosi
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,310
Reaction score
3,543
Sono organizzazioni diverse in base ai centri vaccinali... comunque c'era molta gente che giustamente si lamentava, infatti oggi andava tutto a rilento.

Però va beh, Pfizer e Moderna sono più o meno la stessa cosa, anzi Moderna è anche un po' più "Vip", quindi non mi lamento.
Adesso bisogna fare solo attenzione che non facciano scherzi con la seconda dose di settembre, che non mi iniettino un altro tipo... se deve essere Moderna che sia Moderna fino alla fine, eh.
E' così... anch'io dovevo fare pfizer e alla fine per le disponibilità più alte di moderna mi han fatto moderna. Seconda dose fatta moderna, come da protocollo. Speriamo ora lo facciano tutti per riprendere a vivere sempre di più.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,386
Reaction score
660
In India non trovi treni così tanto affollati. In oltre vedo che sono tutti musulmani. Ne deduco che la foto sia scattata in Bangladesh
cerca treni in India su Google e vedrai le foto...oppure

p.s. ci sono più musulmani in India che in Bangladesh
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,212
Reaction score
3,005
E' così... anch'io dovevo fare pfizer e alla fine per le disponibilità più alte di moderna mi han fatto moderna. Seconda dose fatta moderna, come da protocollo. Speriamo ora lo facciano tutti per riprendere a vivere sempre di più.
personalmente ero molto indeciso tra i vari pfizer moderna astrazeneca sputnik ecc sicchè dopo attenta analisi e valutazione ho risolto optando per la via piu sicura e migliore...ho detto all'infermiera: mi faccia pure una dose di EROINA grazie

🤪
 
Alto
head>