Crollato un palazzo di 12-13 piani a Miami si presume ecatombe

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
come riportato da Sky Tg 24 L'edificio sarebbe crollato intorno alle 2 del mattino ( 08:00 ore italiane ). Si tratta di una struttura costruita nel 1981. Ospita più di 100 unità abitative e sorge al 8777 di Collins Avenue. L'area intorno al luogo del crollo è stata chiusa al traffico e decine di autopompe e mezzi di soccorso si sono allineati lungo le strade, come riportato da diversi testimoni. La polizia di Miami Beach ha confermato l'accaduto su Twitter.


:( oddio non ho parole + di 100 condomini
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Foto

E4oY-xcXIAIZ6EP.jpeg
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Devil man;2368612 ha scritto:
come riportato da Sky Tg 24 L'edificio sarebbe crollato intorno alle 2 del mattino ( 08:00 ore italiane ). Si tratta di una struttura costruita nel 1981. Ospita più di 100 unità abitative e sorge al 8777 di Collins Avenue. L'area intorno al luogo del crollo è stata chiusa al traffico e decine di autopompe e mezzi di soccorso si sono allineati lungo le strade, come riportato da diversi testimoni. La polizia di Miami Beach ha confermato l'accaduto su Twitter.


:( oddio non ho parole + di 100 condomini

Sembra fossero anche appartamenti di pregio venduti a 5-600mila dollari...non erano case popolari...

Pazzesco, chissà come è successo
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Milanforever26;2368621 ha scritto:
Sembra fossero anche appartamenti di pregio venduti a 5-600mila dollari...non erano case popolari...

Pazzesco, chissà come è successo

hanno usato sicuramente materiali di pongo.... una palazzina non può cedere così come un castello di carta..

qui in Italia abbiamo palazzi del dopo guerra.. quello lo hanno costruito nel 1981 solo 40 anni fa..
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,210
Reaction score
16,048
Devil man;2368612 ha scritto:
come riportato da Sky Tg 24 L'edificio sarebbe crollato intorno alle 2 del mattino ( 08:00 ore italiane ). Si tratta di una struttura costruita nel 1981. Ospita più di 100 unità abitative e sorge al 8777 di Collins Avenue. L'area intorno al luogo del crollo è stata chiusa al traffico e decine di autopompe e mezzi di soccorso si sono allineati lungo le strade, come riportato da diversi testimoni. La polizia di Miami Beach ha confermato l'accaduto su Twitter.


:( oddio non ho parole + di 100 condomini

Confermato su Twitter.

Cioè, Twitter è divenuto l'unica realtà possibile. Qualsiasi cosa al di fuori di Twitter è una allucinazione o una ilazione.

Boh. Chiuso OT.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
gabri65;2368625 ha scritto:
Confermato su Twitter.

Cioè, Twitter è divenuto l'unica realtà possibile. Qualsiasi cosa al di fuori di Twitter è una allucinazione o una ilazione.

Boh. Chiuso OT.

è solo perchè le notizie su twitter arrivano il più delle volte prima che sui siti delle testate giornalistiche ormai è così... ci dobbiamo adeguare... io la notizia cmq l'ho letta prima su fanpage e poi su sky tg 24
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,210
Reaction score
16,048
Devil man;2368626 ha scritto:
è solo perchè le notizie su twitter arrivano il più delle volte prima che sui siti delle testate giornalistiche ormai è così... ci dobbiamo adeguare... io la notizia cmq l'ho letta prima su fanpage e poi su sky tg 24

Sì, Ok. Il messaggio era un'altro.

Non fraintendermi amico, niente contro di te e il tuo thread, anzi grazie per il tuo sforzo.

Io mi riferivo ad una discutibile procedura della polizia, non mi sembra opportuno affidarsi a Twitter per certe cose, rimane un social, pure di dubbia qualità.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Come riportato da Channel Local 10 Miami le cause rimangono ancora indefinite. Tuttavia le persone della zona hanno riferito che sul tetto dell'edificio erano in corso dei lavori con l'uso di attrezzature pesanti.

sono riusciti per il momento ad estrarre vivo un ragazzo di 16 anni

Prospettiva sul crollo dell'edificio di Miami Beach, tutta la parte a sinistra della linea rossa è crollato


E4ov-LpWYAIIg3V
 
Alto
head>