Critiche eccessive a Rino Gattuso

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ma cosa dici l anno prossimo dobbiamo vincere campionato Europa League e coppa Italia! Non c è tempo per costruire!

Piacerebbe anche a me come a qualunque tifoso, ma bisogna guardare in faccia alla realtà al momento. Il calcio ha sempre richiesto progettazione e anni per costruire una squadra forte (e stiamo parlando di squadre che possono permettersi determinati giocatori), la gente questo non lo vuole proprio capire
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
-È uscito dalla EL giocando da schifo la gara decisiva d'andata
-Non è riuscito ad arrivare in CL durante il periodo in cui andavamo a mille (colpe non solo sue )
-Ha perso una finale di CI. L'unica maniera per addolcire la stagione

3 obiettivi falliti su 3. Non vedo nessuna critica eccessiva, anzi. Mi danno più fastidio quelli che continuano a leccargli il ****

Ma sul serio? Con Montella eravamo a 18 punti da quarto posto ed è colpa di Gattuso?
La finale di Coppa Italia ti sembra sia stata persa tatticamente o per i singoli?
La partita di andata con l'Arsenal era chiaramente un problema mentale della rosa troppo giovane

Certe cose davvero sono stucchevoli
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,202
Ma veramente fai? Esce in EL contro l'Arsenal con una partita di andata decisamente brutta e ok, al ritorno ha provato a rifarsi e siamo stati deufraudati. Detto questo l'Arsenal è 200 anni avanti a noi in tutto. Sembra che siamo usciti con la San Benedettese.

Ma poi come puoi rimproverare Rino di non essere arrivato in CL con 25 punti fatti nel girone di andata. Questo è un allenatore mica San Gennaro.

Infine la partita di Coppa Italia, ripeto se vi aspettate che l'allenatore faccia i miracoli questo sport non lo avete ancora capito. La Juventus è una sciacciasassi e non abbiamo perso di certo perchè Rino è incompetente ma per l'enorme differenza tecnica tra le due squadre.

Grande, grande.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,179
Reaction score
723
-È uscito dalla EL giocando da schifo la gara decisiva d'andata
-Non è riuscito ad arrivare in CL durante il periodo in cui andavamo a mille (colpe non solo sue )
-Ha perso una finale di CI. L'unica maniera per addolcire la stagione

3 obiettivi falliti su 3. Non vedo nessuna critica eccessiva, anzi. Mi danno più fastidio quelli che continuano a leccargli il ****

Ma sul serio? Con Montella eravamo a 18 punti da quarto posto ed è colpa di Gattuso?
La finale di Coppa Italia ti sembra sia stata persa tatticamente o per i singoli?
La partita di andata con l'Arsenal era chiaramente un problema mentale della rosa troppo giovane

Certe cose davvero sono stucchevoli

A quando una visita oculistica?

Anche le scuse che tirate fuori sono stucchevoli. Tenetevi il vostro Gattuso, l'anno prossimo quando al massimo arriveremo in EL non cominciate a frignare dicendo "io l'avevo detto".
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
A quando una visita oculistica?

Anche le scuse che tirate fuori sono stucchevoli. Tenetevi il vostro Gattuso, l'anno prossimo quando al massimo arriveremo in EL non cominciate a frignare dicendo "io l'avevo detto".
Mi tengo "il nostro Gattuso" sì, orgogliosamente.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,189
Reaction score
2,778
A quando una visita oculistica?

Anche le scuse che tirate fuori sono stucchevoli. Tenetevi il vostro Gattuso, l'anno prossimo quando al massimo arriveremo in EL non cominciate a frignare dicendo "io l'avevo detto".

L'obiettivo è l'Europa League. Almeno finché non arriverà un centravanti, un esterno superiore a Suso e centrocampisti che possano dare il cambio a Kessie e Bonaventura.

Non vedo cosa c'entri l'allenatore
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,833
Reaction score
1,825
Eppure il fatto che la società usi l'immagine di Gattuso per richiamare le persone allo stadio mi dà fastidio, mi sa tanto di fumo negli occhi
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
A quando una visita oculistica?

Anche le scuse che tirate fuori sono stucchevoli. Tenetevi il vostro Gattuso, l'anno prossimo quando al massimo arriveremo in EL non cominciate a frignare dicendo "io l'avevo detto".

Beh co sta squadra senza attaccanti, punte esterne e mezzale si farebbe molto in più con altri allenatori. Io ho qualche dubbio...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ero uno dei più feroci critici della scelta di affidare per l'ennesima volta la squadra ad un non allenatore, ma nonostante gli ultimi 2 mesi, mi sono ricreduto. Adesso lo voglio vedere dall'inizio, e sperare che stavolta davvero sia la volta buona per tornare in Champions
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,385
Reaction score
632
A quando una visita oculistica?

Anche le scuse che tirate fuori sono stucchevoli. Tenetevi il vostro Gattuso, l'anno prossimo quando al massimo arriveremo in EL non cominciate a frignare dicendo "io l'avevo detto".

Mi sembra davvero impietoso giudicare Gattuso per aver perso due confronti con due squadre superiori sotto ogni punto di vista, arsenal e juventus. Capirei parlare della sconfitta in casa con il Benevento, ma fare una colpa di perdere contro squadre obiettivamente di altro livello non ha nessuna logica. Però poi ci si scorda dei risultati farri con la Roma Lazio Napoli.

Arrivare in CL era un illusione, chi ci credeva era davvero fuori dalla realtà, al momento il milan è esattamente nella posizione dove la rosa attuale, confrontata con le rose delle squadre avanti in classifica, dovrebbe stare.

Io non volevo Gattuso perchè non posso non credere che Gattuso meriti una stagione intera, per quello che ha dato al Milan, quindi avrei preferito non vederlo in panchina, perchè credo che è un allenatore normale.

Però sta storia degli allenatori che abbiamo noi italiani è stucchevole, i nostri giocatori fanno pietà, credere che viene Guardiola e vinciamo il campionato è ridicolo.
 
Alto
head>