Cristiano Ronaldo - Milan: tutto vero. Rossoneri al lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,098
Reaction score
426
è una notizia che mi pare non viene ripresa da nessuno .... mi sbaglio ?

Chi lo scrive si gioca la credibilità.
TMW riporta un milione di news, è più un'aggregatore di notizie che una fonte di notizie, per cui media importanti come Gazzetta, Corriere dello Sport e Sportmediaset non ne parleranno mai senza avere l'assoluta certezza che la trattativa entri nel vivo.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,359
Reaction score
864
Ma figurati, questa cosa mi diverte semplicemente. Dopo che hanno tolto di mezzo il Piccione per me era più che sufficiente per stappare il dom perignon.
Possono comprare anche il Pavoloso, per me non cambia nulla.

Staremo a vedere. Che concludiamo la campagna acquisti con Kalinic io non ci credo...

Poi comunque resta il fatto che ci sono tanti indizi strani ;)

A proposito di Kalinic. ...nell'ottica del nostro INNOMINABILE vedrei di buon occhio il suo arrivo perché ritengo questa volta veramente improbabile l'arrivo di Aubameyang/Aguero contemporaneamente al NOSTRO... che ne pensi? Voglio dire che l'eventuale arrivo di Kalinic potrebbe essere un'ulteriore indizio...☺
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
A proposito di Kalinic. ...nell'ottica del nostro INNOMINABILE vedrei di buon occhio il suo arrivo perché ritengo questa volta veramente improbabile l'arrivo di Aubameyang/Aguero contemporaneamente al NOSTRO... che ne pensi? Voglio dire che l'eventuale arrivo di Kalinic potrebbe essere un'ulteriore indizio...☺

Credo che Kalinic sia legato semplicemente alla partenza di Sampei
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
TMW continua a riportare aggiornamenti sul possibile, ma molto molto difficile, trasferimento del secolo: il passaggio di Cristiano Ronaldo al Milan. E' tutto vero, la società rossonera sta provando a capire se ci sono i margini per lavorare all'affare. Durante tutti gli incontri che ci sono stati con Mendes, i rossoneri hanno sempre chiesto informazioni sull'asso portoghese. Tutto nasce dall'accusa di evasione fiscale in Spagna e dalla voglia di cambiare aria da parte del portoghese che attualmente guadagna 18 milioni netti. I rossoneri, che sono alla ricerca di qualcuno che faccia vendere maglie, dovrebbero arrivare a 20 milioni di euro a stagione più 140-150 per il cartellino. Per coprire i costi, poi, i rossoneri dovrebbero vendere circa 10 milioni di magliette di Cristiano Ronaldo milanista. Numeri alla portata. L'operazione resta impossibile ma qualcosa si muove.

-----------------

Sogno Cristiano Ronaldo per il Milan. Le ultime news da Sky dopo la battuta di Fassone a Mendes.

Ma quanto potrebbe costare CR7? Il valore attuale è di 131 milioni secondo i siti di statistiche. Guadagna 25 milioni netti a stagione, 50 lordi all'anno. La scadenza attuale del contratto è fissata al 2021.

Incassa 77 milioni a stagione complessivi. E' lo sportivo più pagato del mondo. Patrimonio personale da 250 milioni di euro. Il costo definitivo dell'operazione, per il Milan, sarebbe di circa 450 milioni di euro. Numeri praticamente impossibili per il Milan ma sognare non costa nulla.
diciamo che l'ipotesi pare molto molto difficile,ma credo che se andasse in porto farebbe letteralmente esplodere il mercato cinese
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,681
Reaction score
12,200
A proposito di Kalinic. ...nell'ottica del nostro INNOMINABILE vedrei di buon occhio il suo arrivo perché ritengo questa volta veramente improbabile l'arrivo di Aubameyang/Aguero contemporaneamente al NOSTRO... che ne pensi? Voglio dire che l'eventuale arrivo di Kalinic potrebbe essere un'ulteriore indizio...☺

Ma io penso che la trattativa per l'INNOMINABILE sia reale (abbiamo raccolto talmente tanti indizi ;)), intendo che ci stanno lavorando tutti a testa bassa e nel riserbo più assoluto, probabilmente da inizio giugno addiritttura. Poi come discusso tanto in questi giorni nel forum (che scoop però! :)) si tratta di qualcosa di enorme, dunque estremamente difficile da realizzare sotto ogni aspetto. Ci sono talmente tanti tasselli che devono andare al loro posto che potrebbe saltare in qualcunque momento, anche contro la volontà di tutti i soggetti coinvolti (per me il passo decisivo riguarda Mbappe, senza di lui non si muove nulla, e il recentissimo inserimento del Barça come eventuale rimpiazzo di Neymar chiaramente scompaginerebbe tutte le carte in tavola... se Mbappe non va al Real non liberano nè l'Innominabile nè nessun altro big in attacco).

Quindi nel frattempo i nostri mitici F&M tengono tutte le piste aperte per non trovarsi alla fine a mani vuote. Ma questo serve sia per tenere occupati i media e non far trapelare nulla su quello che stanno imbastendo con Mendes, sia per comunque chiudere per un attaccante che garantisca un rendimento da top player e ci faccia fare il salto di qualità.

Attaccante che in ogni caso non può essere Kalinic secondo me. Il croato è stato trattato solo come alternativa delle alternative :) Ovvero quando l'alternativa numero 1, Aubameyang, aveva chiuso il discorso richiedendo un ingaggio alla Ronaldo appunto. Ma adesso che il gabonese scalpita per venire da noi, credo proprio che Kalinic non sia più semplicemente un obiettivo.

In sostanza, o si chiude per l'INNOMINABILE o ci buttiamo a testa bassa su Aubameyang. Io la vedo in questo modo.

PS: se realizziamo il grande sogno, lui sarebbe l'ultimo e unico acquisto, quindi confermeremmo Niang. Se invece dovessimo virare su Aubameyang (che sarebbe tanta roba uguale intendiamoci :)), per me prenderemmo anche un altro attaccante di grande livello.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Sarà una boiata sicuramente: Ma arrivasse secondo me per 4 anni sarebbe ancora un centravanti letale.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Sport.es: il Milan sta imbastendo un'operazione difficilissima, da almeno 350 milioni di euro considerando tutte le spese da sostenere. I rossoneri vogliono tornare nell'olimpo del calcio e hanno individuato in Cristiano Ronaldo il giocatore chiave per farlo nel più breve tempo possibile. L'operazione però ha molti ostacoli, in particolare quello che sembra insormontabile è la mancata partecipazione alla Champions League della prossima stagione. Tuttavia un piccolo spiraglio rimane, per quella che viene definita l'operazione del secolo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sport.es: il Milan sta imbastendo un'operazione difficilissima, da almeno 350 milioni di euro considerando tutte le spese da sostenere. I rossoneri vogliono tornare nell'olimpo del calcio e hanno individuato in Cristiano Ronaldo il giocatore chiave per farlo nel più breve tempo possibile. L'operazione però ha molti ostacoli, in particolare quello che sembra insormontabile è la mancata partecipazione alla Champions League della prossima stagione. Tuttavia un piccolo spiraglio rimane, per quella che viene definita l'operazione del secolo.

Mah, se è messa così mi sa che riprende le voci in Italia. Però già che se ne parla in Spagna...

Almeno smentiscono tutto velocemente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>