Cristiano Ronaldo ha l'occhio gonfio e non fa foto.

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Come riportato da cm.it, Cristiano Ronaldo, ieri sera, è uscito dal Tardini con l'occhio un pò gonfio. Il portoghese è stato coperto dalla sicurezza per non essere ripreso e fotografato in volto. Vietati scatti e selfie.

Povero cucciolo!!! hai bisogno di coccole per fare passare la bua???...;)
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Qualche sgabellata negli spogliatoi? Da quelle parti va di moda.

Comunque sto ridicolo ricorda un po' l'antica grecia dove buttavano nelle fosse comuni tutti quelli con qualche malformazione.

c-3.jpg

Esatto..succedeva a sparta
E Ronaldo con questi atteggiamenti è ridicolo
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
L'istinto materno della nostra Lady :asd:

....in quanto a istinto materno sono un po' carente.....
pero'... in questo caso mi sentivo di essere vagamente ironica....per codesto soggetto nutro un livello di irritazione
elevatissimo.... !!!!!
le coccole vere sarei propensa a conservarle per qualcuno di piu' meritevole.....;):muhahah:
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
....in quanto a istinto materno sono un po' carente.....
pero'... in questo caso mi sentivo di essere vagamente ironica....per codesto soggetto nutro un livello di irritazione
elevatissimo.... !!!!!
le coccole vere sarei propensa a conservarle per qualcuno di piu' meritevole.....;):muhahah:

Non te gusta Cristiano? Tutte le ragazze sbavano per il suo corpo! È bono! :asd:
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Giusto in quella fogna poteva andare a giocare,lo sogno di notte il fragore del fallimento in Champions.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Non te gusta Cristiano? Tutte le ragazze sbavano per il suo corpo! È bono! :asd:

Spero che il nostro amato amministratore chiuda un occhio.... se vado OT...

Comunque no, non mi piace per nulla....mi sembra finto...non mi attira per niente....
Non mi piacciono gli uomini che curano il loro corpo in modo quasi maniacale.....
Se potessi scegliere tra Ronaldo e Reina ...correrei dal nostro portiere tutta la vita....:wub:
 
Alto
head>