Cristiano Ronaldo: c'è il Tianjin. Possibile futuro in Cina.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,127
Reaction score
29,238
Come riportato da Sky Calciomercato, il futuro di Cristiano Ronaldo può essere in Cina. Il Tianjin sta provando ad acquistare l'asso portoghese dal Real Madrid.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,796
Reaction score
1,757
Non credo proprio andrà in Cina. A meno che voglia lasciare lo scettro a Messi...
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
se solo fossimo in champions ci si poteva provare per "l'Innominabile",lui e andre silva un attacco devastante..ma non aveva messo un like a bonucci??:woot:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
se solo fossimo in champions ci si poteva provare per "l'Innominabile",lui e andre silva un attacco devastante..ma non aveva messo un like a bonucci??:woot:

Ma veramente esiste qualche tifoso che vorrebbe un giocatore che farebbe panchina alla Juventus?
:troll:
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
non credo abbia bisogno di andare in Cina, o USA, o Qatar, dato che le stesse cifre le percepisce in Europa. e la sua permanenza europea gli fa lievitare i cachet di partnership e sponsorizzazioni...
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Come riportato da Sky Calciomercato, il futuro di Cristiano Ronaldo può essere in Cina. Il Tianjin sta provando ad acquistare l'asso portoghese dal Real Madrid.

Finchè Messi sarà in Europa, Cristiano non può far a meno di duellare qui per dimostrare che è il più forte.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
non credo abbia bisogno di andare in Cina, o USA, o Qatar, dato che le stesse cifre le percepisce in Europa. e la sua permanenza europea gli fa lievitare i cachet di partnership e sponsorizzazioni...

non sarà mai più forte di Messi, messi è il calcio.

Detto questo, CR7 farebbe una gran mossa di Marketing andando a giocare 1 o 2 annetti in Cina ...


Considerando che ha un patrimonio stimato intorno ai 300 milioni di euro, non credo che andrà in Cina. Piuttosto, in futuro, potrebbe andare negli Stati Uniti per questioni di marketing (e salvaguardando la qualità di vita, in qualche modo, come fece Beckham).
 
Alto
head>