Cristante è del Benfica. E' fatta. Il Milan lo ha ceduto.

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Quindi secondo lui arriverà qualcun altro. Se sì, o meglio, se dovesse arrivare qualche giovane di grande prospettiva internazionale, la cessione di Cristante potrebbe andarmi anche bene.
Ci credi ancora? Io olho perso totalmente le speranze, l'unico che non mi farebbe rimpiangere cristante è rabiot, ma non arriverà mai
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Quindi secondo lui arriverà qualcun altro. Se sì, o meglio, se dovesse arrivare qualche giovane di grande prospettiva internazionale, la cessione di Cristante potrebbe andarmi anche bene.

Suso potrebbe addolcirmi la pillola. Anche se nel suo ruolo ormai ne abbiamo parecchi mentre in mezzo al campo come al solito...
 

nduccio

Bannato
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
230
Reaction score
2
dentro biabiacoso e via cristante, suma e ruiu che la dignità l'hanno persa 40 anni fa, il pelatone, il nano maledetto....MA DA CHI SIAMO RAPPRESENTATI???? :omfg::omfg:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,233
Reaction score
1,194
Il Milan ha ceduto a titolo definitivo Bryan Cristante al Benfica. Manca solo l'ufficialità. Il costo dell'operazione dovrebbe essere di 6 milioni di euro.

A breve i dettagli.

Sky

Quindi secondo lui arriverà qualcun altro. Se sì, o meglio, se dovesse arrivare qualche giovane di grande prospettiva internazionale, la cessione di Cristante potrebbe andarmi anche bene.

Non illuderti.Sempre di Suma sono le famose frasi "Se va via Kakà ne arriva uno forte" e "I soldi di Balotelli verranno investiti".
Probabilmente lo ha detto per placare gli insulti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
[MENTION=1415]Milanforever26[/MENTION] qui non si insulta nessuno.

Si discute da persone civili.

Chi avrei insultato?..il mio riferimento era chiaramente al fatto che al tifoso non resta che insultare la società per un'operazione scriteriata e mi sembrava fatto in termini civilissimi..se non si può nemmeno dire vergogna....Che poi sia stato venduto a 6 milioni o 7 cosa cambia?sempre una cosa indegna rimane, specie dopo le parole spese nei mesi scorsi..
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Il Milan ha ceduto a titolo definitivo Bryan Cristante al Benfica. Manca solo l'ufficialità. Il costo dell'operazione dovrebbe essere di 6 milioni di euro.

A breve i dettagli.

Sky

Non ho parole. Galliani sarebbe da prendere a schiaffi sulla pelata.

Vabbè, vado a consolarmi sulle foto di Jennifer Lawrence.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,550
Reaction score
234
Incompetenti. Non c'è da meravigliarsi. Fra 1-2 anni potevano venderlo a 20 milioni minimo e invece appena hanno visto i 6 milioni l'hanno sganciato.
 
Alto
head>