Crisi utilizzo di Facebook

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,134
Reaction score
866
A me purtroppo non viene quasi mai quello che gli altri scrivono di loro pugno, quasi sempre collegamenti esterni e qualsiasi cosa sia sconnessa dal loro pensiero.

Comunque non ha senso paragonare facebook con whatsapp, facebook serve per abbordare le persone con cui non si ha ancora abbastanza confidenza da avere il numero di telefono, con whatsapp si può pure telefonare.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Sono d accordo con i commenti negativi. Faccio il catastrofista apposta per sentire la vostra opinione: per me si sono toccate punte di follia.
Una coppia di età tra i boh 20 e i 35 decide di fare una vacanza. Comincia un PERIODO di foto, a cominciare dall annuncio del viaggio, quindi dal postare la foto dei biglietti aerei o del posto in cui risiedere. Quindi foto all aeroporto, in aereo, appena arrivati. Quindi foto di tutti i posti visti. Mi manca l aria a pensarci.
Siamo praticamente al punto in cui non si vive più il momento. Se un momento è un momento particolare, non si vive, va immortalato con un selfie. Per giunta ora postato lì in diretta, sul momento. E li stesso si guardano i like, si leggono e si scrivono commenti.

C'era una volta la coppia che, una volta prese le ferie, andava in vacanza per rilassarsi e godersi bei momenti. Ora sembra si vada in vacanza perché è...trendy, una cosa che va di moda.

20enni benestanti di Milano che seguono giorno e notte le fashion blogger e raccolgono i soldi per andare a Dubai. Seguono orde di foto della spiaggia, del grattacielo, dell aperitivo. Quindi si torna a casa.
 
Alto
head>