Criscitiello:"Milan su Conte a fine stagione".

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890

Magari, Klopp mi piace parecchio, uno di quelli che sa cavare il sangue dalle rape.

Non sarebbe male se Abramovich lo esonerasse già a stagione in corso...

Ma infatti ormai il rapporto con la società è compromesso, i punti di distacco dal vertice son già parecchi, lui stesso si vede che è insofferente e ad ogni intervista manifesta il desiderio di tornare in Italia.
Credo sia rimasto solo per il discorso CL, e purtroppo proverà ad andare avanti il più possibile, altrimenti sarebbe veramente un ottimo momento per provare a portarlo a Milano.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Magari, Klopp mi piace parecchio, uno di quelli che sa cavare il sangue dalle rape.



Ma infatti ormai il rapporto con la società è compromesso, i punti di distacco dal vertice son già parecchi, lui stesso si vede che è insofferente e ad ogni intervista manifesta il desiderio di tornare in Italia.
Credo sia rimasto solo per il discorso CL, e purtroppo proverà ad andare avanti il più possibile, altrimenti sarebbe veramente un ottimo momento per provare a portarlo a Milano.
Dobbiamo iniziare a tifare contro il Chelsea...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Secondo quanto riportato da Michele Criscitiello, al termine della stagione in corso il Milan proverà a prendere Antonio Conte. Cambierà allenatore anche la Juventus, a cui piace Simone Inzaghi.

Il termine della stagione è ancora ben lontano. Nel frattempo faremo in tempo per cambiare nomi e idee qualche centinaio di volte :D
 
I

ilCapitan6

Guest
A questo punto Seedorf come traghettatore con Gattuso vice. Conferma solo in caso di miracolo CL.
 

Similar threads

Alto
head>