Crepol choc: gang a caccia di gaulois (bianchi indigeni). In Francia.

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,577
Reaction score
1,468
Tempo al tempo.
Spero di essere ancora nel mondo dei vivi quando succederà anche in Italia.

Non per fare l'eroe, sia chiaro, ma per sedermi nella mia sedia a dondolo, pop corn alla mano, e gustarmi vari scenari:

- I piddini/beoti delle magliette rosse, che un tempo facevano il tifo per l'invasione selvaggia, fare la fine dei "gaulois" francesi.
- Femministe/nazifemministe sottomesse, inburkinate e sodomizzate NON dall'uomo bianco che tanto odiano e disprezzano.
- Il variopinto mondo lgbt+chiulatton che sarà direttamente frustato e giustiziato in piazza. Chissà, magari rimpiangeranno i bei tempi in cui pretendevano (dal cattivissimo uomo bianco, etero, caucasico) di essere chiamati con determinati pronomi, modificare parole random e altre cacate simili.

Perché diciamocelo, succederà. Non si sa quando, ma prima o poi si rivolteranno anche in Italia.
Mi spiace solo per la nuova generazione che vivrà l'inferno in terra.
La strada ormai è stata imboccata.

Anche se improbabile, però, non escluderei una reazione dell'uomo bianco e cattivo che potrebbe portare ai nazionalismi.

Nazionalismi quelli veri, non quelli urlati dai sinistroidi su giornali e tv senza motivo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,209
Reaction score
10,892
Immaginate se fosse successo il contrario. Sarebbe a reti unificate in tutto il mondo. Questo fatto lo apprendo da qui invece
lo hanno scritto anche tutti i giornali italiani, anche l'Unità che dice non bisogna cavalcare l'evento come la destra, solo che fino al nuovo evento clou italiano si parla solo della ragazza venetavi
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,701
La strada ormai è stata imboccata.

Anche se improbabile, però, non escluderei una reazione dell'uomo bianco e cattivo che potrebbe portare ai nazionalismi.

Nazionalismi quelli veri, non quelli urlati dai sinistroidi su giornali e tv senza motivo.

Sarebbe comunque troppo tardi.
Perché se in futuro dovessero nascere le prime avvisaglie, i primi a schierarsi con gli "altri" sarebbero proprio le categorie sopra-citate: buonisti ad ogni costo, giornalisti prezzolati e lgbt vari. Salvo poi pentirsene quando ormai sarà troppo tardi.

E poi comunque noi, generazione dopo generazione, stiamo diventando sempre più un popolo di debosciati.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
c'est la vie.. dopo 300 anni di colonialismo sfrenato giustamente ora si godono i tanto desiderati frutti
noto grande soddisfazione nelle tue parole.
credi che dove abiti tu o io tarderemo molto a fare questa fine?
e credi che sarà colpa mia o tua, o del tizio di 16 anni accoppato?
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,031
Reaction score
793
Tempo al tempo.
Spero di essere ancora nel mondo dei vivi quando succederà anche in Italia.

Non per fare l'eroe, sia chiaro, ma per sedermi nella mia sedia a dondolo, pop corn alla mano, e gustarmi vari scenari:

- I piddini/beoti delle magliette rosse, che un tempo facevano il tifo per l'invasione selvaggia, fare la fine dei "gaulois" francesi.
- Femministe/nazifemministe sottomesse, inburkinate e sodomizzate NON dall'uomo bianco che tanto odiano e disprezzano.
- Il variopinto mondo lgbt+chiulatton che sarà direttamente frustato e giustiziato in piazza. Chissà, magari rimpiangeranno i bei tempi in cui pretendevano (dal cattivissimo uomo bianco, etero, caucasico) di essere chiamati con determinati pronomi, modificare parole random e altre cacate simili.

Perché diciamocelo, succederà. Non si sa quando, ma prima o poi si rivolteranno anche in Italia.
Mi spiace solo per la nuova generazione che vivrà l'inferno in terra.
Probabile prima che poi, perchè tra assistenzialismo a caso e perbenismo delle leggi, ho l'impressione che ci stiamo prendendo i "migliori", e li spingiamo a fare anche meglio.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,209
Reaction score
10,892
Le Pen:

"Razzia da parte di milizie armate"


sua nipote Marion:

"Razzismo anti bianchi colpisce nelle nostre campagne"


Zemmour, leader di Reconquete! :

"In Francia vivono due popoli, uno dei quali deve costantemente fuggire dagli attacchi di una fazione sempre più violenta.

Deve fuggire non solo dagli attentati perpetrati al grido di 'Allah Akbar' ma anche da questa vera e propria jihad quotidiana che subiscono i francesi"


dilaga #francocidio
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,228
Reaction score
2,457
Tempo al tempo.
Spero di essere ancora nel mondo dei vivi quando succederà anche in Italia.

Non per fare l'eroe, sia chiaro, ma per sedermi nella mia sedia a dondolo, pop corn alla mano, e gustarmi vari scenari:

- I piddini/beoti delle magliette rosse, che un tempo facevano il tifo per l'invasione selvaggia, fare la fine dei "gaulois" francesi.
- Femministe/nazifemministe sottomesse, inburkinate e sodomizzate NON dall'uomo bianco che tanto odiano e disprezzano.
- Il variopinto mondo lgbt+chiulatton che sarà direttamente frustato e giustiziato in piazza. Chissà, magari rimpiangeranno i bei tempi in cui pretendevano (dal cattivissimo uomo bianco, etero, caucasico) di essere chiamati con determinati pronomi, modificare parole random e altre cacate simili.

Perché diciamocelo, succederà. Non si sa quando, ma prima o poi si rivolteranno anche in Italia.
Mi spiace solo per la nuova generazione che vivrà l'inferno in terra.

Spero di essere accanto a te sulla sedia a dondolo, con pop corn, patatine e una buona birra ghiacciata (se i barbuti ci permetteranno allora di berne ancora una) a goderci lo spettacolo di questi casi umani che rimpiangeranno amaramente i "bei" tempi in cui dominava il malvagio uomo bianco...

Solo su una cosa non mi trovi d'accordo... Non condivido minimamente la pietàs per le nuove generazioni...

I giovani d'oggi sono per la maggior parte infarciti della peggior ideologia malata progressista... Immigrazionisti, eco-*******, nazi-femminoidi, edonisti e narcisisti allo stato puro... Hanno lo spessore morale di un foglio di carta e la capacità di ragionare individualmente di una sottiletta... Si meritano tutto il mondo (di *****) che verrà ed anche allora non troveranno altro modo che dare la colpa a qualcun altro, magari proprio a quei vecchi che hanno avvertito del pericolo decenni prima e che godevano come ricci a perculare dandogli dei vecchi idioti fascisti...
 
Alto
head>