Cremlino: "Mancano condizioni per pace in Ucraina"

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,368
Reaction score
1,623
L' uomo fa guerre da quando c'è.
Non sentirti mai troppo al sicuro

Se domani viene fuori che l' Iran manda truppe oltre alle armi?
E allora entra in campo la Nato?
E se poi allora pure la Cina mostra le sue vere carte?
È fantasia, ma non è impossibile.

Cavolo, la difesa è roba basilare per uno stato.
Mi fa ridere visto che l'America le sue carte le ha scoperte da un bel po'.. ma logicamente si fa finta di niente.. dopo i palloncini e l'ora di sabotare tik tok
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,368
Reaction score
1,623
Stai dimenticando un paio di cose.

1) se l'attacco e completamente a sorpresa sei comunque distrutto pure se hai le armi per difenderti
2) le cose se non sono completamente a sorpresa (punto 1) allora le sai in anticipo come quando gli usa dicevano che i russi stavano per invadere. Lo dicevano con 2 mesi di anticipo se non sbaglio. Forse addirittura prima.
E in 2 mesi credi che non avrebbero fatto nulla se il paese fosse stato della NATO?

Io onestamente mi sento tranquillo ad essere nella nato.
Putin o chi per lui potrebbe pure decidere di distruggere Bruxelles o Milano... Ma quali sono le probabilità che lo faccia ben sapendo che sparirebbe Mosca e il suo inutile quanto gigantesco paese?
Secondo me le probabilità sono bassissime.
Ero molto meno tranquillo quando c'erano gli attacchi terroristi musulmani.
Hahaha hahahaha solo 2 mesi ?
ma se lo ripetevano a suon di mestruazioni ogni tot tempo 👀 capita quando provochi e aspetti che crolli il sistema nervoso
 
  • Like
Reactions: ROQ

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Le condizioni di pace di cui parla il Cremlino sono 2. A scelta.

1) prima devono conquistare tutta l'Ucraina

Oppure

2) che non ci sia più un solo uomo vivo in Ucraina.

Pero sembra proprio che l'Ucraina non voglia la pace 😄
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,368
Reaction score
1,623
Le condizioni di pace di cui parla il Cremlino sono 2. A scelta.

1) prima devono conquistare tutta l'Ucraina

Oppure

2) che non ci sia più un solo uomo vivo in Ucraina.

Pero sembra proprio che l'Ucraina non voglia la pace 😄
Vi prego basta con la retorica che non vogliono la pace
visto che noi poi non siamo tanto su sulla stessa linea
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,165
Reaction score
10,862
Stai dimenticando un paio di cose.

1) se l'attacco e completamente a sorpresa sei comunque distrutto pure se hai le armi per difenderti
2) le cose se non sono completamente a sorpresa (punto 1) allora le sai in anticipo come quando gli usa dicevano che i russi stavano per invadere. Lo dicevano con 2 mesi di anticipo se non sbaglio. Forse addirittura prima.
E in 2 mesi credi che non avrebbero fatto nulla se il paese fosse stato della NATO?

Io onestamente mi sento tranquillo ad essere nella nato.
Putin o chi per lui potrebbe pure decidere di distruggere Bruxelles o Milano... Ma quali sono le probabilità che lo faccia ben sapendo che sparirebbe Mosca e il suo inutile quanto gigantesco paese?
Secondo me le probabilità sono bassissime.
Ero molto meno tranquillo quando c'erano gli attacchi terroristi musulmani.
io no, perchè non è mai successo che si vada in soccorso di un paese colpito dato che appunto non è mai stato attaccato.
il fatto che stia scritto su un pezzo di carta ti lascia tranquillo ?
il pezzo di carta diceva pure che la Germania non avrebbe invaso la Polonia, giusto per dirne una.
siamo sicuri al 100% che si farebbe una guerra mondiale se la Russia dovesse bombardare l'Estonia ?
non ho queste tue certezze francamente.
 
Ultima modifica:
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,368
Reaction score
1,623
Italia amica sarà invasa dalle bombe russe in caso di guerra mondiale, non perché non gli siamo più simpatici, ma semplicemente perché noi siamo zeppi di basi Nato e il quartiere generale degli droni statunitensi si trova in Sicilia!e tanto per non farci mancare niente..
lì sotto c'è un bel supervulcano instabile..
alias una bomba normale potrebbe diventare un evento catastrofico che la tanto temuta atomica gli si avvicina e basta..
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,039
Reaction score
15,283
Italia amica sarà invasa dalle bombe russe in caso di guerra mondiale, non perché non gli siamo più simpatici, ma semplicemente perché noi siamo zeppi di basi Nato e il quartiere generale degli droni statunitensi si trova in Sicilia!e tanto per non farci mancare niente..
lì sotto c'è un bel supervulcano instabile..
alias una bomba normale potrebbe diventare un evento catastrofico che la tanto temuta atomica gli si avvicina e basta..
c'ho pure le antenne Muos sotto il ****, altro che 5gggi
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
io no, perchè non è mai successo che si vada in soccorso di un paese colpito dato che appunto non è mai stato attaccato.
il fatto che stia scritto su un pezzo di carta ti lascia tranquillo ?
il pezzo di carta diceva pure che la Germania non avrebbe invaso la Polonia, giusto per dirne una.
siamo sicuri al 100% che si farebbe una guerra mondiale se la Russia dovesse bombardare l'Estonia ?
non ho queste tue certezze francamente.
In certi ambienti la fiducia e tutto.
Se viene a mancare la fiducia sulla protezione della NATO allora il giorno dopo non ci sarà più nessuna nato e torneremo al ogni paese pensa per se. Magari certi paesi torneranno addiritura in sfera russa.
Ti sembra possibile una cosa simile?
Ti sembra possibile che gli usa (quelli che vengono chiamati il popolo guerrafondaio per eccenenza) decida di perdere il leadership occidentale?

E quando dici che "la nato sarebbe disposta alla guerra mondiale se la Russia bombardasse l'Estonia" stai come spesso accade sul discorso ucraina-russia perdendo di testa che quelli che avrebbero iniziato la guerra mondiale non sarebbero gli occidentali che si sono svegliati male, ma la Russia che avrebbe attaccato un paese nato, ben sapendo cosa implicasse una mossa simile.
Puoi cercare di evitare la guerra finché vuoi... Ma per evitarla bisogna essere in due.
Se Putin attaca un paese nato avrà scelto di scatenare la ww3. Non ci puoi fare nulla se non rispondere per le rime.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Vi prego basta con la retorica che non vogliono la pace
visto che noi poi non siamo tanto su sulla stessa linea
Ma quale pace vogliono?
Ma ancora sul discorso ucraino sei rimasto?
Hanno dichiarato guerra a l'occidente.
Sveglia.

Ovviamente loro vogiono la conquista totale.
Ovviamente l'Ucraina vuole che i russi si ritirino completamente dal loro paese.
Tu vedi una via d'uscita?
Putin può tornare a casa con meno del dombass?
Zelensky può accettare una pace dove oltre alla Crimea invasa con cari armati 8 anni fa perda anche altri terreni?
l'Ucraina faceva su per giù 600.000 km2
Ha perso la Crimea (sui 27.000 km2 ma importantissima per la localizzazione) ora il Donbass di 55.000 km2 importantissimo pure lui.
Può accettare di perdere tutto questob(e mi sono tenuto basso senza parlare di zaporizhzhia...) E avere un paese distrutto ? Cosa ci guadagna in una pace simile? Di rimanere in vita?
Piuttosto si lotta fino alla fine.

Non c'è spazio per una pace dove ne escono tutti vincitori.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,368
Reaction score
1,623
Ma quale pace vogliono?
Ma ancora sul discorso ucraino sei rimasto?
Hanno dichiarato guerra a l'occidente.
Sveglia.

Ovviamente loro vogiono la conquista totale.
Ovviamente l'Ucraina vuole che i russi si ritirino completamente dal loro paese.
Tu vedi una via d'uscita?
Putin può tornare a casa con meno del dombass?
Zelensky può accettare una pace dove oltre alla Crimea invasa con cari armati 8 anni fa perda anche altri terreni?
l'Ucraina faceva su per giù 600.000 km2
Ha perso la Crimea (sui 27.000 km2 ma importantissima per la localizzazione) ora il Donbass di 55.000 km2 importantissimo pure lui.
Può accettare di perdere tutto questob(e mi sono tenuto basso senza parlare di zaporizhzhia...) E avere un paese distrutto ? Cosa ci guadagna in una pace simile? Di rimanere in vita?
Piuttosto si lotta fino alla fine.

Non c'è spazio per una pace dove ne escono tutti vincitori.
Veramente diventano stucchevoli queste inesattezze🙄Hanno provato più volte a proporre una simbiosi di intendi! hanno abbassato il Pil negli anni sugli armamenti.. e ora come risposta contro chi fa il sordo pur essendo ben dotato di orecchie ben funzionanti.. hanno intrapreso non una guerra ma una separazione dai guerrafondai e chi gli va dietro come dei servi della peggiore specie! ( ricordo sempre atto di guerra dei gasdotti che finirà nel silenzio più totale!)quindi se l'America non ci farà entrare in una guerra mondiale, stai pur tranquillo che continueranno sulla strada della moneta alternativa al dollaro e a fare affari con il resto del mondo, visto che sono mesi che sosteniamo che la Russia deve essere isolata.. quindi che problemi ci sono!? dopo il G8 toccherà fare anche questo.. ma mi irrita proprio che pare da come scrivete che Cina e Russia si siano svegliati un giorno con il mal occidente
👀 visto che sa come quello che lancia il sasso
ma poi nasconde la mano per le ripercussioni

ve lo ricordo che ogni causa ha un effetto!
E non sto parlando di fantascienza eh
Si stanno già adoperando per escludere i guerrafondai nella loro vita.. ma dubito fortemente che i stelle e strisce gli vada bene tutto ciò! e poi mi dite sveglia a me !? Mha 🤷🏻‍♂️
Se volevano dichiarare guerra all'occidente per loro scelta palesemente avrebbero speso e usato mezzi ben differenti! sicuro che non sei proprio tu in un sogno tutto tuo, dov'è la governance attuale comanda in eterno?
 
Ultima modifica:
Alto
head>