Cragno: servono 4 mln. Ma il Milan...

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,173
Reaction score
15,513
Se davvero costasse 4, sarebbe un'occasione clamorosa di mercato.
Cragno ragazzi è forte ed è assurdo che faccia il secondo al Monza.

Certo che costa 4, il Monza l'ha portato via da Cagliari con un prestito di 400 mila euro (e riscatto a 3,6).
Ma come l'ha preso il Monza, lo poteva prendere anche il Milan, se solo non avessero perso 2-3 mesi dietro i rinnovi del garante, di massara e dell'acquisto di CDK.

Perché inutile girarci intorno, Tatarusanu andava salutato al termine della passata stagione.

Non lo prenderei neanche gratis. 1,84 mt per un portiere sono oggettivamente un grosso limite.

Al posto di Tatarusanu mi farei andare bene anche Radu :asd:
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,199
Reaction score
8,352
Quattro milioni e sembra si stia parlando di 40.

RIDICOLI E VERGOGNOSI
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,823
Reaction score
945
Una grande squadra andrebbe dritto su Vicario, un grandissimo portiere, attualmente il migliore italiano. Mi rendo conto che costerebbe molto di più e difficilmente accetterebbe il ruolo di secondo, ma viste le condizioni di Maignan e la sua acclarata propensione agli infortuni siamo sicuri che giocherebbe così poco? Per me sarebbe un grandissimo colpo!
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Io non sono aggiornato, ma Cragno qualche anno fa mi risulta fosse uno dei migliori italiani, e dovrebbe essere relativamente giovane. Se non abbiamo manco 4 milioni per prendere un buon secondo portiere che li vale, non oso immaginare come gestiranno il "tesoretto" risparmiato in estate (perché se le cose stanno cosi a gennaio gli acquisti sono i rinnovi). Già ho un dejavu di una trattativa estenuante per qualche pacco che ci costa l'intero budget...
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
Non lo prenderei neanche gratis. 1,84 mt per un portiere sono oggettivamente un grosso limite.
L’altezza è importante, ma ci sono altre qualità che, se ben impostate, possono dare i loro frutti: penso a Casillas, alto 182 cm. Non credo che l’altezza di Cragno, che negli anni ha dato prova di essere un gran bel portiere, sia da considerare un handicap a fronte di buone capacità.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Parliamo della riserva del Monza... Buon portiere ma se non trova la titolarità con Di Gregorio due domande me le faccio
 
Alto
head>