Covid: solo il 2,9% di decessi causati dal virus.

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,457
Reaction score
1,974
A distanza di mesi sono pure arrivati i risultati dell'autopsia di camilla, stranamente hanno confermato che è stata "seccata" dal vaccino. Mi sarei aspettato l'ennesimo "nessuna correlazione". Probabilmente l'attesa di mesi ha a che fare con questo, forse pressioni da una parte e dall'altra per avere esiti di un certo tipo, chissà.

Ragazza completamente sana, nonostante i giornali del menga l'abbiano più volte infamata inventandosi malattie strane o assunzioni di farmaci così a muzzo prima del vaccino.

Chissà quanti ne hanno imboscati e ne imboscano con "nessuna correlazione"
L'autopsia parla di morte per emorragia cererbale, non di vaccini. C'è comunque un'indagine in corso e ne sapremo di più in futuro, visto che i familiari hanno depositato una perizia di parte, sostenendo la tesi della correlzazione col vaccino e l'assenza di patologie.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,156
Reaction score
3,803
Secondo quanto riportato da Il Tempo, un rapporto dell'ISS ha fatto chiarezza sulle morti effettive da Covid da febbraio 2020. E solamente il 2,9% dei decessi sarebbe stato causato direttamente dal virus. La maggior parte delle persone decedute era affetta da una a cinque malattie che gli avrebbero lasciate comunque poche speranze di vita. Quasi il 70% dei morti aveva più di 3 malattie contemporaneamente.
Quindi alla fine vien fuori che siamo in lockdown e in stato di emergenza da due anni per colpa di una influenza e di quattro starnuti cinesi, che la maggior parte o non ha preso oppure l’ha preso e nemmeno se n’è accorta.
E d’altronde non serviva mica l’ISS per immaginarlo, visto che se fosse vero che il virus circolasse già da ottobre 2019, quando non c’era alcuna forma di precauzione, allora è palesemente certo che il virus è del tutto innocuo nella stragrande maggioranza dei casi.

Peccato solo che finirà a tarallicci e vino.
Un bel tribunale nazionale per crimini contro l’umanità e alto tradimento nei confronti di questa marmaglia sarebbe stato più che dovuto.

A distanza di mesi sono pure arrivati i risultati dell'autopsia di camilla, stranamente hanno confermato che è stata "seccata" dal vaccino. Mi sarei aspettato l'ennesimo "nessuna correlazione". Probabilmente l'attesa di mesi ha a che fare con questo, forse pressioni da una parte e dall'altra per avere esiti di un certo tipo, chissà.

Ragazza completamente sana, nonostante i giornali del menga l'abbiano più volte infamata inventandosi malattie strane o assunzioni di farmaci così a muzzo prima del vaccino.

Chissà quanti ne hanno imboscati e ne imboscano con "nessuna correlazione"
hype per quando alla fine si scoprirà che ne ha seccati più il vaccino che il covid stesso.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,457
Reaction score
1,974
Ma io non credo a nessuno dei sondaggi/rapporti, credo solo a quello che vedo.
Ho visto gente sana finire in terapia intensiva con il covid, ho visto gente con dialisi a ciclo continuo salvarsi senza problemi.
Questi rapporti/sondaggi, che paradossalmente dovrebbero essere più affidabili nel 2021 rispetto ai tempi di Nerone, per me lasciano il tempo che trovano in questa nuova era mediatica.
Non credo più in niente, credo solo che il Covid ci sia, sia “pericoloso” e “artificiale” ma che ci si debba convivere.
Questo è l'aspetto più incredibile di sta malattia. Pure io conosco gente terminale con metastasi ovunque che ha scoperto di avere il covid solo perché gli hanno fatto il tampone all'ingresso in ospedale, ma non aveva alcun sintomo. Allo stesso tempo ho visto gente supersana e supersportiva rimetterci le penne o avere serissime conseguenze (potrei fare molti esempi, ma è significativo quello di un commilitone di mio fratello, caserma di granatieri quindi parliamo di autentici marcantoni di due metri, ebbene ancora oggi sta talmente messo male col long covid dopo essersi contagiato a marzo dello scorso anno, che probabilmente dovrà congedarsi e chiedere l'invalidità civile).
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,250
Reaction score
15,666
A distanza di mesi sono pure arrivati i risultati dell'autopsia di camilla, stranamente hanno confermato che è stata "seccata" dal vaccino. Mi sarei aspettato l'ennesimo "nessuna correlazione". Probabilmente l'attesa di mesi ha a che fare con questo, forse pressioni da una parte e dall'altra per avere esiti di un certo tipo, chissà.

Ragazza completamente sana, nonostante i giornali del menga l'abbiano più volte infamata inventandosi malattie strane o assunzioni di farmaci così a muzzo prima del vaccino.

Chissà quanti ne hanno imboscati e ne imboscano con "nessuna correlazione"

Ricordo la storia di questa ragazza,ne avevano parlato anche più volte in tv.
E ricordo anche il solito Bassetti (sempre lui) che inveiva contro quelli che pensavano ci fosse correlazione con il vaccino.
"Camilla è morta dopo il vaccino,non per il vaccino",diceva.
Questo lo diceva subito dopo la morte,senza autopsia ne nulla.
Una strenua (e ridicola) difesa a spada tratta del vaccino.

E ricordo anche che si parlava (in tv e sui giornali) di altri farmaci che la ragazza assumeva,tesi che poi si è rivelata totalmente infondata.

Del resto,non ci siamo già scordati le parole dei virologi,vero ?
"Non bisogna parlare in tv di morti correlate ai vaccini o la campagna di vaccinazione potrebbe indebolirsi"
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,623
Reaction score
1,874
Ricordo la storia di questa ragazza,ne avevano parlato anche più volte in tv.
E ricordo anche il solito Bassetti (sempre lui) che inveiva contro quelli che pensavano ci fosse correlazione con il vaccino.
"Camilla è morta dopo il vaccino,non per il vaccino",diceva.
Questo lo diceva subito dopo la morte,senza autopsia ne nulla.
Una strenua (e ridicola) difesa a spada tratta del vaccino.

E ricordo anche che si parlava (in tv e sui giornali) di altri farmaci che la ragazza assumeva,tesi che poi si è rivelata totalmente infondata.

Del resto,non ci siamo già scordati le parole dei virologi,vero ?
"Non bisogna parlare in tv di morti correlate ai vaccini o la campagna di vaccinazione potrebbe indebolirsi"
Tra l'altro almeno di lei i media ne han parlato inizialmente (per poi far ripartire censura e propaganda). Dei quattordicenni morti in Italia (Silvia Lucenti morta dopo 24 ore e altri due morti dopo il coma a Lecce e Venezia) a settembre per Pfizer neanche una parola, se non sui media locali.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,909
Reaction score
4,921
L'autopsia parla di morte per emorragia cererbale, non di vaccini. C'è comunque un'indagine in corso e ne sapremo di più in futuro, visto che i familiari hanno depositato una perizia di parte, sostenendo la tesi della correlzazione col vaccino e l'assenza di patologie.
Su tutte le testate c'è il virgolettato del medico legale che dice che la causa è sicuramente il vaccino. Tra l'altro sono giornali che non hanno interesse a sostenere questa tesi, i vari repubblica corriere ecc...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,909
Reaction score
4,921
Ricordo la storia di questa ragazza,ne avevano parlato anche più volte in tv.
E ricordo anche il solito Bassetti (sempre lui) che inveiva contro quelli che pensavano ci fosse correlazione con il vaccino.
"Camilla è morta dopo il vaccino,non per il vaccino",diceva.
Questo lo diceva subito dopo la morte,senza autopsia ne nulla.
Una strenua (e ridicola) difesa a spada tratta del vaccino.

E ricordo anche che si parlava (in tv e sui giornali) di altri farmaci che la ragazza assumeva,tesi che poi si è rivelata totalmente infondata.

Del resto,non ci siamo già scordati le parole dei virologi,vero ?
"Non bisogna parlare in tv di morti correlate ai vaccini o la campagna di vaccinazione potrebbe indebolirsi"
La beffa vera è che sta ragazza ha seguito tutti i dettami dei virologi superstar, si è comportata in maniera esemplare per i loro standard e si è ritrovata pure infamata nonostante tutto. Neanche la decenza di tacere hanno avuto


medico legale di parte. Non il medico che ha eseguito l'autopsia
Si parla della perizia della procura di Genova, saranno comunque medici legati alle autorità no?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,909
Reaction score
4,921
Secondo uno studio svizzero c'è una predisposizione genetica nell'ammallarsi di covid nella forma grave.
Ricordo quando si parlava del gruppo sanguigno, i gruppi zero sembrava avessero meno rischi nel contrarlo, poi non so se ha fatto seguito questo studio e se ha trovato basi solide o è stata una roba sparata così a caso
 
Alto
head>