Covid, smantellata task force di indagine "super partes".

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Restando alle prove e alla logica 98,9% natura, 1% incidente, 0,1% attentatoh(0,1% giusto perché nella vita io non escludo neanche che stasera Bar Refaeli e Miriam Leone suonino al mio citofono offrendomi 500milioni per un threesome con loro due).
Certo, ma per ora l' unica certezza è che chi ha studiato da vicino il virus, il 99,9% dice che non c è ragione per pensare non sia naturale.

Ma il resto nessuno lo sa, l' unica cosa sicura è che la Cina,mentre costruiva lazzaretti, non ci aveva detto della sua gravità.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,132
Reaction score
3,761
Non fate tutto un miscuglio, dai... Anche sul mancato allunaggio ci sono prove inequivocabili, persino sulla teoria della Terra "piatta" potremmo riscontrare tesi inconfutabili, sebbene (almeno spero) tutti sappiamo che si tratta di cazzate.
Quello che ha scritto Gabri e che quoto giù l'ho letto con molto interesse e non mi sento, anche perché non ho nessuna qualifica per farlo, di negare, anzi su molte cose sono anche concorde, ma su quello che dici te e la tendenza a semplificare no, non si tratta di semplificazione ma basarsi su dati oggettivi e su riscontri scientifici, che poi sia sortito dal pangolino, dal pipistrello o dal mercato di Wuhan non lo asserisco ma dire che si tratta di un esperimento globale da parte dei massoni/big pharma per distruggere l'umanità a 30 suonati sinceramente mi fa solo ridere....
Anche gli etiopi a 30 anni suonati ridevano. Poi è arrivata l'iprite e hanno smesso di ridere.
Idem i giapponesi, prima di Hiroshima e Nagasaki.

Le armi di distruzione di massa, siano esse batteriologiche, chimiche o altro, sono da sempre uno strumento di deterrenza.


Ma sì, hai ragione... è più seria la teoria del pangolino malaticcio.
 
Alto
head>