COVID: risalgono i contagi. Emergenza non ancora finita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,346
Reaction score
28,222
Come riportato dal Corsera (E predetto da mesi su queste pagine NDR) la protezione civile fa sapere che l’emergenza COVID è ancora in atto Risalgono i contagi in sei regioni. Abruzzo, Campania, Friuli e Piemonte a rischio moderato. Anche in Lazio e Lombardia si registra un nuovo aumento dei contagi.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
L’avvocato per cui ho lavorato ha preso il covid..
Vaccinato da mesi Pfizer 67enne, è stato malissimo, ha problemi cardiaci pregressi.. ora è in fase di “guarigione”, non ha al momento più problemi respiratori.
Non credo proprio sia finita, ma il vaccino sembra che lo abbia “salvato” da conseguenze peggiori.
Ci dobbiamo convivere, lo stato di terrorismo ed allarmismo facciamocelo (difficilmente) scivolare addosso e riprendiamo (più o meno) a vivere.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come riportato dal Corsera (E predetto da mesi su queste pagine NDR) la protezione civile fa sapere che l’emergenza COVID è ancora in atto Risalgono i contagi in sei regioni. Abruzzo, Campania, Friuli e Piemonte a rischio moderato. Anche in Lazio e Lombardia si registra un nuovo aumento dei contagi.
GB con più di 40 mila casi giornalieri pensa a lockdown leggeri, Austria pensa a lockdown solo per i non vaccinati, la Bulgaria sta già mandando all'estero i suoi pazienti perché ha gli ospedali al collasso, in Russia si viaggia sui 1000 morti al giorno. A breve si rimpiangerà il Green Pass.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Naturalmente dopo agosto a inizio ottobre l'orchestra del Titanic li ha fatti scendere in occasione delle amministrative, adesso vengono i veri dati: ridicolo pensare che i contagi calassero con l'abbassarsi della temperatura.
I rischi sono decisi localmente? In FVG mi pare siano 1200 casi attivi, nella sola provincia di Padova sono 1600. La Sicilia come nuovi casi li ha come se non fosse mai stata in zona gialla.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,005
Come riportato dal Corsera (E predetto da mesi su queste pagine NDR) la protezione civile fa sapere che l’emergenza COVID è ancora in atto Risalgono i contagi in sei regioni. Abruzzo, Campania, Friuli e Piemonte a rischio moderato. Anche in Lazio e Lombardia si registra un nuovo aumento dei contagi.

:troll:
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,205
Reaction score
2,993
L’avvocato per cui ho lavorato ha preso il covid..
Vaccinato da mesi Pfizer 67enne, è stato malissimo, ha problemi cardiaci pregressi.. ora è in fase di “guarigione”, non ha al momento più problemi respiratori.
Non credo proprio sia finita, ma il vaccino sembra che lo abbia “salvato” da conseguenze peggiori.
Ci dobbiamo convivere, lo stato di terrorismo ed allarmismo facciamocelo (difficilmente) scivolare addosso e riprendiamo (più o meno) a vivere.
i numeri parlano chiaro

i vaccinati anziani (o con patologie) che muoiono sono pochi mentre prima erano tanti..i non vaccinati che si ammalano e muoiono continuano ad essere tanti

questi sono numeri c'è poco da girarci intorno

poi ognuno faccia come vuole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>