Covid: il Governo si prepara all'emergenza. GP a 6 mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,590
Reaction score
28,878
Come riportato da Repubblica in edicola, il Ministero della Salute ha preparato una circolare sull'aumento del contagi (ieri 28.000, è record 2021) chiedendo di potenziare ospedali e letti per pazienti Covid. Gli scienziati vogliono ridurre la durata del green pass da 9 a sei mesi.

CorSera: è partita la corsa per salvare il Natale. ieri record con 28.000 contagi. Figliuolo avverte che bisogna proteggere i bambini col vaccino.

Zaia:"Ora le mascherine anche all'aperto".

Attenzione: basta con le solite provocazioni. Ognuno è libero di pensarla come meglio crede. Basta dispute tra vax e no vax.

Leggete. Non richiamiamo più.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,161
Reaction score
4,258
Fattelo passare, amico tifoso.
Fai solo il loro gioco. Farti crollare il sistema nervoso è ciò di cui hanno bisogno per produrre nuovi capri espiatori, e trovare giustificazioni per le loro politiche criminali.
Ci servi lucido. Dobbiamo esserlo tutti, altrimenti sarà finita. Per tutti.

Dispiace molto per tuo padre. Ma devi farti forza, se non per te stesso, per chi verrà dopo di noi.
Sam, però è dura. Dopo 2 anni anche io rischio di sbroccare così. Non si può andare avanti in questo modo, devono capirlo che ad un certo punto si deve dire basta
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,915
Reaction score
3,140
Sto per avere un altro crollo nervoso dopo quello di maggio 2020 per aver perso mio padre col covid.
Se avessi sottomano sti pagliacci..
Speriamo vinca il Milan domani altrimenti sbrocco.
ti capisco alla grande amico mio, io sto totalmente impazzendo qui.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,153
Reaction score
3,795
Sam, però è dura. Dopo 2 anni anche io rischio di sbroccare così. Non si può andare avanti in questo modo, devono capirlo che ad un certo punto si deve dire basta
Ti capisco.
Mia madre per la paura che io potessi morire, vivendo a Bergamo, ha vissuto la prima ondata accumulando tanto di quello stress che ha sviluppato un fortissimo rash cutaneo e bruciori interni.

Ha speso tutto il 2020 andando da dottori, facendo addirittura il test dei marcatori per capire se si fosse ammalata di cancro.
Oggi le è passato, e neanche lei crede più alle menzogne, e vive più serena.

Credimi se ti dico che lo capisco.
Ma non dobbiamo mollare. Non adesso che sembra che il castello di bugie gli stia implodendo addosso, con il peso delle menzone e dei morti che hanno sulla coscienza.
È difficile, ma dobbiamo sforzarci di rimanere lucidi, anche e soprattutto per le persone che fanno affidamento su di noi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,622
Reaction score
1,874
Nel frattempo a sorpresa il viceministro della salute Sileri finalmente ammette: "La quarta ondata non è colpa dei non vaccinati, ma di chi dice che i vaccinati non contagiano”.

Ma come?
Ma se tutte le volte che l’abbiamo scritto qui dentro ci rispondevano che dicevamo il falso…

Adesso manca giusto l’ultima ammissione, quella relativa alle continue mutazioni derivate dalla vaccinazione durante la piena diffusione del virus, e non dalla mancata vaccinazione di quattro gatti.
Ah finalmente. Gettata via anche questa maschera? E ora?
Siluri ha perso ogni credibilità non solo come politico ma anche come medico.

Infatti indovinate chi appena due mesi fa sosteneva che era "una baggianata" sostenere che i vaccinati contagiano e che la cosa poteva accadere "solo in via eccezionale"? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>